Vuole tutelarsi dai paparazzi il principe William, che insieme a Kate Middleton ha deciso di ricorrere ad un’azione legale nei confronti di un fotografo particolarmente insistente.

La duchessa di Cambridge è attualmente incinta del suo secondogenito - dopo la nascita del principe George avvenuta a luglio dello scorso anno - e la coppia reale intende tutelare il più possibile i due bambini.

«Il duca e la duchessa di Cambridge hanno intrapreso le vie legali per chiedere che uno specifico individuo smetta di seguire ovunque e invadere la privacy del principe George e della sua tata», recita un comunicato ufficiale diffuso dal portavoce di Buckingham Palace James Roscoe.

«Il duca e la duchessa comprendono il ruolo pubblico che il principe ricoprirà un giorno, ma ora che è solo un bambino vogliono permettergli di condurre una vita il più normale possibile».

«Nessun genitore potrebbe tollerare che ci sia qualcuno che importuna il proprio figlio mentre lui gioca in un parco pubblico o svolge altre attività quotidiane».

© Cover Media