Guai in vista per Charlie Sheen, accusato di aggressione nei confronti della sua dentista. Il turbolento 49enne si è recato dalla specialista giovedì scorso a causa di un ascesso, ma dopo l’anestesia – ricevuta attraverso una maschera esalante ossido di diazoto – la star ha perso il controllo di sé.

Il sito TMZ riporta che Sheen si sarebbe alzato in fretta e furia agitando le braccia e colpendo la professionista, che sarebbe subito scappata dalla stanza nel mezzo di «un gran subbuglio». L’attore è stato poi fermato da un agente della sicurezza, che l’attore avrebbe minacciato con uno strumento affilato.

Oltre al cosiddetto gas «esilarante», pare che l’attore fosse anche sotto effetto di cocaina. Al momento, tuttavia, non vi sono stati commenti sulla vicenda da parte dell’interessato.

Anche la settimana scorsa il divo di «Terapia d’urto» è stato coinvolto in un bizzarro incidente a casa, mentre giocava con uno dei suoi cani in piscina.

«Si è tuffato nella parte in cui l’acqua è più bassa, pensando fosse profonda. Si è fatto un taglio sul naso», ha dichiarato Jeff Ballard, rappresentante dell’attore. «È andato dal dottore e gli hanno messo dei punti».

Fino ad allora Sheen era riuscito a tenersi lontano dai gossip, solitamente parte integrante della sua immagine, soprattutto per la vicenda legata alle due ex mogli Brooke Mueller e Denise Richards e il licenziamento dal set di «Due uomini e mezzo», avvenuto nel 2011.

© Cover Media