Jennifer Lawrence è la donna meglio vestita al mondo. Parola di Glamour, il magazine che negli ultimi due anni ha incoronato Kristen Stewart come regina di stile.

«Non è tanto quello che indossa ma come lo porta», recita la rivista riferendosi all’attrice di «Hunger Games».

«Jennifer Lawrence fa sembrare un look Dior comodo quanto una tuta... ed è splendente con entrambi!». Quest'anno la star di «Twilight» è scesa al terzo posto mentre al secondo si è insediata l'attrice premio Oscar Lupita Nyong'o. La giovane star di origine congolese si sta affermando come nuova icona di stile grazie a look impeccabili sul red carpet.

Emma Watson invece, prima star inglese in classifica, si attesta al quarto posto mentre al quinto c'è Blake Lively.

Al sesto posto troviamo la neo sposa Angelina Jolie mentre la Duchessa di Cambridge, indiscussa regina di stile, si posiziona inaspettatamente solo al settimo. A completare la top ten, nell'ordine: Katy Perry, Jennifer Aniston ed Emma Stone.

L'eccentrica star Lady Gaga si è piazzata all'undicesimo posto mentre anche la stilista Victoria Beckham ha recuperato una misera quindicesima posizione.

La classifica Glamour, stilata dai lettori della rivista, è stata declinata anche al maschile: sul podio troviamo la star di «Thor» Tom Hiddleston, seguito dal collega inglese Robert Pattinson e dal calciatore David Beckham.

© Cover Media