Robert Downey Jr. ha conquistato Susan con un pacchetto di «avena e sfoggiando alcune posizioni di yoga».

La coppia si è conosciuta per la prima volta nel 2003 sul set della pellicola «Gothika», prodotta da Susan.

«Eravamo a Montreal e ci stavamo allenando per girare Gothika e poi siamo andati a pranzo con Halle Berry e il regista», ha raccontato Susan in un'intervista di coppia con l'Hollywood Reporter.

«Abbiamo tutti ordinato giapponese a parte Robert che ci ha detto: “L'avena è un super alimento”. Si era portato il suo pacchetto di avena per pranzo. E poi aveva una scatola con varie erbe e alla fine si è messo anche a fare diverse posizioni di yoga».

«Voglio dire, sicuramente un uomo interessante ma di certo strano!», ha esclamato la produttrice.

Anche per la star di «Iron Man» è stato colpo di fulmine tanto che dopo appena tre mesi dal loro primo incontro le ha chiesto di sposarlo.

Susan però ha convinto prima Robert a lasciare perdere il suo vizio per l'alcol.

«Le dipendenze sono una cosa talmente lontana da me», ha commentato la donna.

«Ignoravo completamente il potere che possono avere sulle persone».

«Sia ringraziato il Signore per questo», ha subito commentato ironica Robert. «Se avesse conosciuto le profondità della mia depravazione non saremmo seduti qui insieme ora».

Susan e Robert hanno avuto un figlio di due anni Exton e ora sono in attesa di una femminuccia che dovrebbe nascere a novembre.

La produttrice non aveva mai sognato una famiglia prima di incontrare l'attore.

«Non mi importava di avere una casa o una famiglia. Non pensavo ai figli. Non perché non li volessi, solo non ci pensavo. Poi è arrivato questo tornado di passione e creatività e mi ha completamente stravolta!».

© Cover Media