È un amore che brucia le tappe quello tra Jennifer Lawrence e Chris Martin, insieme da soli due mesi ma apparentemente già conviventi.

Secondo la rivista Look, infatti, il musicista 37enne e l’attrice 24enne si sono entrambi trasferiti in un appartamento comune, che per loro costituisce «un rifugio dove distaccarsi dal mondo esterno e stare semplicemente insieme».

Pare inoltre che la Lawrence abbia recentemente incontrato l’ex moglie di Martin Gwyneth Paltrow, la quale voleva evitare ogni imbarazzo tra sé e la giovane collega.

«Chris, Gwyneth e Jennifer erano tutti a Los Angeles questo mese, quindi Gwyneth ha suggerito un pranzo amichevole tra lei e Jen. Si sono incontrate presso la sua casa di Brentwood e hanno bevuto tè e mangiato dolcetti fatti in casa, mentre chiacchieravano in giardino», ha riportato una fonte al magazine.

«Gwyneth ha subito rotto il ghiaccio dicendo a Jennifer che è felice che Chris frequenti una ragazza tanto bella e intelligente».

Martin e la Paltrow, il cui matrimonio è durato dieci anni, si sono lasciati lo scorso marzo, e dopo un iniziale tentativo di riconquistare l’ex moglie pare che il frontman dei Coldplay si sia innamorato perdutamente della Lawrence.

«Chris è innamorato pazzo di Jen, e insieme si divertono un sacco», aveva spiegato in precedenza una fonte a RadarOnline.

«È successo tutto molto in fretta, e si tratta di un sentimento davvero intenso».

© Cover Media