Ha reagito male Kanye West quando ha saputo che le foto osé di sua moglie Kim hanno fatto il giro del web indisturbate. La mora 33enne è l’ennesima vittima dello scandalo cominciato circa un mese fa per mano di un hacker, che continua a saccheggiare le immagini private delle celebrity.

«(Kanye, ndr) è uscito di testa. Ha preso un aereo da Los Angeles il giorno stesso che ha saputo la notizia. Quando un amico gli ha mandato un sms chiedendogli se avesse visto le foto ha spaccato il cellulare!», ha spifferato un insider al magazine Heat.

«Il fatto che tutti – sia amici che non – abbiano visto sua moglie nuda lo sta facendo impazzire. Questo è diverso dalle foto che già c’erano prima del leak. Lui non aveva visto tutte quelle nuove foto», ha aggiunto la fonte.

Non è la prima volta che la mora di «Al passo con i Kardashian» si ritrova nel mezzo di uno scandalo hot: all’inizio della sua carriera era infatti trapelato un «sex tape» dove faceva sesso con l’ex compagno Ray J.

«Dalla ragazza nel sex tape, Kim si è trasformata in un’icona fashion, in posa per la copertina di Vogue. E ora lui pensa che tutto questo potrebbe andare perduto».

Gli agenti dell’FBI sono al momento impegnati a cercare il colpevole, ma il divo di «Yeezus» ha fretta. Per questo ha deciso di ricorrere ad un investigatore privato, che si occupi di scovare i responsabili della violazione sotto la sua supervisione.

«Kim ha provato a calmarlo, facendogli notare che alcune di quelle foto erano per lui, ma è arrabbiatissimo perché non le ha cancellate. Ed è ancora più arrabbiato perché sa che a Kim in realtà non dispiace affatto il modo in cui appare nelle foto… e anche il fatto di essere in compagnia di donne come Jennifer Lawrence e Scarlett Johansson», ha concluso l’insider.

© Cover Media