Amanda Bynes è stata cacciata dalla scuola di moda per «comportamento irresponsabile».

Una volta uscita a luglio dalla rehab, l'attrice 28enne ha iniziato a frequentare il Fashion Institute of Design and Merchandising ad Irvine, California.

La star sembrava infatti completamente guarita dai disturbi della personalità che aveva accusato in passato ma nelle prime ore di domenica è stata posta sotto custodia cautelare per guida in stato di ebrezza. La Bynes ha poi rivelato di aver preso il farmaco Adderall, prescrittole dal medico, e di aver fumato anche qualche spinello prima di mettersi alla guida ed è stata quindi accusata di reato minore.

Secondo TMZ inoltre la star mostrava segni di irrequietezza psicologica a scuola già da diverso tempo: molti suoi compagni hanno dichiarato che era spesso «fuori di sé» e che offriva loro soldi per terminarle i compiti.

Secondo una studente dell'istituto, Rachel Loritz, la Bynes non si presentava quasi mai alle lezioni in classe e quando c'era era sempre «ubriaca». L'attrice inoltre ha più volte proposto «argomenti terribili» di conversazione ed è andata su tutte le furie quando i professori la beccavano a copiare.

Il preside dell'istituto ha così deciso di espellerla dal corso.

Questa settimana i genitori della star hanno dichiarato di non sapere nulla del recente arresto della figlia.

È ormai da tempo infatti che la Bynes manca da casa.

© Cover Media