Crescere i suoi figli non ha prezzo per Brad Pitt, che insieme a sua moglie Angelina Jolie ha il 13enne Maddox, Pax di 10 anni, Zahara di 9, Shiloh di 8, e i gemellini Knox e Vivienne, di 6.

«Quando diventi padre, impari a dare valore alla bellezza della famiglia. Vedi i tuoi figli crescere ed evolversi. È la cosa più bella che tu possa vivere. Sono l’uomo più ricco del mondo da quando sono diventato papà», ha confessato l’affascinante star al magazine Psychologies.

«La paternità mi ha cambiato sotto così tanti aspetti. Mi ha reso più generoso e più vivo. I miei bambini sono una parte essenziale della mia vita e poter dare loro un’educazione e aiutarli a scoprire il mondo è tutto per me. Adoro fare il padre e tutte le responsabilità che questo porta», ha continuato.

Nel frattempo il divo è impegnato anche con la promozione del film incentrato sulla Seconda guerra mondiale «Fury», scritto e diretto da David Ayer, in cui recita al fianco di Shia LaBeouf e Logan Lerman.

Tuttavia Pitt non mette la sua carriera, né il suo benessere personale, al di sopra dei figli.

«Tengo a loro molto più di quando non tenga a me stesso. E questa credo sia la vera definizione di “amore”… vedere oltre te stesso e diventare più generoso, voler più dare che ricevere, e volere solo il meglio per la tua famiglia», ha concluso la star.

© Cover Media