La bisessualità di Jessie J era solo una fase. Lo aveva ammesso la stessa cantante di «Do It Like a Dude», al momento interessata soltanto all’universo maschile.

«Ho 26 anni e voglio avere figli nei prossimi 4-8 anni della mia vita. Ovviamente non ora», ha spiegato la star al Cosmopolitan.

«Comunque non ho 16 anni. Sono una donna, e amo la vita da donna di 26 anni. Ho relazioni e ho una vita sessuale… e mi sta bene così. Mia mamma e mio padre lo sanno, e sono tranquilli», ha aggiunto ridendo.

«Sto crescendo e non voglio nascondere nessuna parte di me, tantomeno eliminarla».

Al momento, tuttavia, il focus principale della diva londinese è la musica. Di recente è stata molto impegnata negli States, dove ha collaborato anche con le colleghe Nicki Minaj e Ariane Grande per la hit intitolata «Bang Bang».

«Forse è proprio in America che troverò l’uomo dei miei sogni!?», ha riflettuto.

«Mia madre e mio padre sono insieme da 36 anni e mi hanno dimostrato cos’è il vero amore… vorrei trovare un ragazzo che mi faccia ridere».

La star è un’avida user dei social network, e nonostante riconosca la loro incredibile utilità, crede anche che vi siano dei lati negativi.

«Secondo me Instagram e Twitter hanno fatto sparire tutto il romanticismo», ha spiegato.

«Credo che se non avessimo accesso alla tecnologia per un anno, ci sarebbero tanti matrimoni in più!», ha concluso la star.

© Cover Media