Ancora problemi con la legge per Amanda Bynes, arrestata alle 3 del mattino della scorsa domenica per guida in stato di ebbrezza.

Secondo E! News le forze dell’ordine hanno trattenuto la star nella stazione di polizia di Van Nuys, a Los Angeles, per tutta la notte, rilasciandola poi il giorno seguente dietro pagamento di una cauzione.

L’udienza preliminare è stata fissata per il prossimo 23 ottobre, e in quell’occasione la corte dovrà giudicare l’operato della giovane, che - ricordiamo - era stata posta sotto libertà condizionale per tre anni in seguito ad un altro arresto per un simile reato avvenuto nel 2012.

Lo scorso luglio la 28enne era inoltre stata ricoverata in un ospedale psichiatrico in seguito ad una serie di controversi episodi - tra cui l’aver tentato di dar fuoco all’abitazione di uno sconosciuto.

Tuttavia, negli ultimi mesi la Bynes sembrava essersi rimessa in carreggiata, grazie all’aiuto dei medici e al supporto dei genitori e della famiglia.

Il giudice della corte penale di Manhattan Laurie Peterson - responsabile di averla assolta per un altro reato - ne aveva persino lodato i progressi.

«L’imputata si è comportata molto bene e si è sottoposta con successo al trattamento psichiatrico», aveva detto.

Per il momento il portavoce ufficiale della star non ha ancora commentato la notizia dell’arresto.

© Cover Media