Bandito l’alcol dalla vita di Luke Evans. Almeno fino a quando si trova davanti alla macchina da presa. È questo il compromesso per l’attore, divenuto celebre grazie alla saga «Fast & Furious».

«Amo il cibo e amo il vino. Quindi è veramente dura. Quello che più mi manca è l'alcol. Quando tutti si prendono un drink e tu non puoi, soffri come un cane!», ha rivelato alla rivista Men's Health .

«Gli alcolici sono un incubo perché contengono un mare di zuccheri e il giorno dopo non puoi allenarti perché sei rintontito. Però socializzare e passare delle serate con amici senza toccare una goccia d'alcol è davvero frustrante».

Nella saga «Fast & Furious» l'attore recita al fianco di alcune delle star hollywoodiane più muscolose, come Vin Diesel e Dwayne “The Rock” Johnson.

Luke però non avverte il peso della competizione, sebbene quelle montagne di muscoli lo intimidiscano.

«Ho subito capito che per recitare in quei film avrei dovuto allenarmi un casino. È dura!».

«Non direi che sia motivante avere come co-star “The Rock” Johnson. La parola giusta è terrorizzante! Lo guardi e pensi: “C***o ma sei enorme!”».

«È davvero gigantesco. È massiccio di costituzione. Quando lo vedo non penso che devo essere più muscoloso di lui ma ho paura che mi uccida sul set. Insomma devo avere abbastanza forza per contrastarlo».

Sebbene sia molto ambizioso e determinato, Evans non eccede mai con gli allenamenti perché sa che la moderazione è la chiave di tutto.

«Anche quando devi mettere massa devi contare almeno un giorno di assoluto riposo. Il corpo reagisce meglio se intervalli il lavoro muscolare o se sgarri ogni tanto con la dieta».

© Cover Media