Demi Lovato ha lanciato una campagna a supporto della Tyler Clementi Foundation, che porta il nome di uno studente della Rutgers University il cui suicidio, nel 2010, mise in evidenza il problema del bullismo in rete.

La star ha chiesto ai suoi quasi 25 milioni di follower su Twitter di aderire all’iniziativa, dove viene messa in palio una rara occasione di incontrarla di persona. «Partecipa per essere mio ospite Vip al #Demiworldtour e aiutare @Tyler Clementi... #RememberTyler», ha scritto sul social, segnalando un link attraverso cui cui i fan possono dare il loro contributo. Due fortunati si aggiudicheranno un posto d’onore in un live della popstar, potranno conoscerla di persona e stare insieme a lei nel backstage.

«Volerò con te nel mio prossimo show, alloggerai in un hotel quattro stelle e avrai un accesso davvero speciale a uno dei miei concerti», recita un messaggio della cantante.

«Sarai trattato meglio di un vip, faremo tutto quello che io faccio con i miei migliori amici. Ci divertiremo insieme nel backstage e ci scatteremo qualche selfie che poi twitteremo al mondo. Avrai anche un look completamente nuovo che potrai esibire alla serata!», continua il promo.

Il ricavato delle donazioni andrà a beneficio della TCF. L’organizzazione, spiega un portavoce, «cerca di favorire lo sviluppo di un ambiente sano, accogliente e rispettoso nelle scuole, nelle case, nei campus, nelle chiese e nel mondo digitale, a favore dei giovani più vulnerabili e di quelli omosessuali».

© Cover Media