È tornato il sereno sulla vita di Jordin Sparks, reduce dalla fine della liaison con il cantante Jason Derulo. Interrogata lunedì sulla vicenda durante lo show America’s Today, la star di American Idol assicura: «Ora sto bene. La cosa divertente è che ho letto questa frase: “Quando accade qualcosa di inaspettato nella tua vita, urla: “Colpo di scena!” e passa oltre». L’affermazione arriva ad una sola settimana di distanza dai laconici tweet della 24enne che annunciavano la nuova situazione sentimentale.

«Non piangere perché è finita, ma sorridi perché è successo».

Mentre la Parks affidava ai social i suoi commenti, Derulo ha rassicurato i fan nell’intervista rilasciata alla stazione radiofonica di Minneapolis KDWB.

«Hey ragazzi va tutto bene. Non è una di quelle brutte situazioni», ha spiegato riferendosi alla separazione avvenuta in termini amichevoli.

«Ho trascorso tre anni stupendi con Jordin. È una delle persone migliori mai conosciute. Ma come in tutte le situazioni ci sono alti e bassi e stavolta abbiamo deciso di lasciarci da buoni amici», ha poi aggiunto interrogato da ABC News.

© Cover Media