Sembra avere un nuovo flirt Justin Bieber, che ieri sera è stato avvistato presso il ristorante parigino Ferdi in compagnia della splendida Kendall Jenner.

A dire il vero - secondo TMZ - nella capitale francese si trovava anche Selena Gomez, seccata dall’appuntamento romantico.

Già lo scorso aprile la Gomez e le sorelle Jenner avevano litigato proprio a causa di Bieber, e secondo Celebuzz la popstar aveva persino smesso di seguire le due ex amiche su Instagram.

In effetti solo una settimana fa il 20enne si era concesso una vacanza romantica in compagnia di Selena ai Caraibi, condividendo con i follower una serie di fotografie che lo ritraevano insieme all’amata.

Le due star erano anche state avvistate fianco a fianco alla festa di compleanno di Ryan Butler solo poche settimane fa, dove si erano scambiate baci ed effusioni per tutta la sera.

«Finalmente lui la sta trattando come lei aveva sempre sognato… e cioè come una principessa», aveva dichiarato poco tempo da una fonte a Hollywood Life.

Resta dunque da vedere se la bella Kendall riuscirà a spezzare l’equilibrio che si è finalmente instaurato tra la coppia.

© Cover Media