Quando si tratta dei suoi tre figli, Ben Affleck può diventare molto, ma molto competitivo.

La primogenita Violet - ad esempio - ha appena iniziato a giocare a pallacanestro, e il divo non si perde una partita per incitarla a sconfiggere i suoi avversari.

«Mia figlia gioca in una squadra di basket adesso, e sono già quel tipo di padre che si vede nel film “Parenti, amici e tanti guai”, ve lo ricordate? Il fratello di Ron Howard urlava al ragazzino dagli spalti. Ecco, quello sono io, continuo a gridare: “Piega le ginocchia!”. Non so nemmeno se a pallacanestro si debbano piegare le ginocchia, sono sempre stato una frana in questo sport!», ha ammesso ridendo durante il talk show di Jimmy Fallon.

Con la sua consueta ironia, il divo ha poi raccontato la reazione dei figli di fronte al suo ingaggio nel ruolo di Batman nel prossimo sequel.

«Presto vestirò i panni di Batman, e le persone mi chiedono: “I tuoi figli sono felici?”. Ma la verità è che a loro non importa niente!», ha proseguito.

«Se avessi recitato nel sequel di “Frozen - Il regno di ghiaccio” allora sì che sarei diventato un eroe! Ma le mie due figlie se ne infischiano di Batman, e hanno passato quest’indifferenza anche al loro fratellino. Lui mi chiede sempre di rivedere “Frozen”».

© Cover Media