Pink si è votata ad una buona causa. La cantante ha infatti unito le forze con l’ospedale Providence Saint John’s Health Center e con il John Wayne Cancer Institute per un’iniziativa chiamata The Power of Pink.

Si tratta di una raccolta fondi a favore della ricerca sul cancro, e per finanziare l’iniziativa la cantante si esibirà in un concerto acustico presso la House of Blues di Los Angeles il prossimo 23 ottobre.

«L’evento è stato organizzato per celebrare la forza delle donne che ogni giorno combattono e sconfiggono il cancro al seno», spiega uno statement ufficiale diffuso dagli organizzatori.

I biglietti per assistere al live partiranno dai 400 euro circa, ma potranno arrivare a ben 12mila euro per gli esclusivi posti VIP.

Nonostante i prezzi piuttosto elevati, finora la domanda è stata alta, e pare che i pacchetti VIP siano già stati tutti venduti.

Gli incassi derivati dall’esibizione andranno a finanziare il Cancer Prevention Program del Margie Petersen Breast Center, una struttura specializzata nella cura del tumore al seno che si trova all’interno del Saint John’s Health Center.

Nel frattempo, il nuovo album di Pink intitolato «You+Me» verrà lanciato a metà ottobre, e secondo E! News nel corso del live la star intonerà anche alcuni pezzi nuovi.

© Cover Media