Vuoi fare nuove conoscenze? Tinder è l'app giusta per te. È la "variante" eterosessuale della famosa app Grindr per gli incontri omosessuali e grazie al suo motore di ricerca, ti mette in contatto con i tipi più interessanti dalla tua zona.

Badoo è la app da rimorchio più famosa del web con migliaia di utenti in tutto il mondo. Scarica l'applicazione gratuita sul tuo smartphone ed inizia a fare amicizia. Vuoi che tra tutti quegli utenti non ci sia nascosto anche l'uomo della tua vita?

Non hai voglia di perdere tempo a conoscere tipi diversi ma vuoi muoverti a colpo sicuro. Okcupid è l'app che fa per te. Tu devi solo compilare un questionario e l'app troverà, tra tutti gli utenti, quello con cui hai più affinità e cose in comune.

Sei stata invitata ad una festa, ma non hai voglia di andare da sola? Vuoi frequentare un corso di cucina ma hai bisogno di un accompagnatore? L'app per te è How about me una delle più recenti per flirtare. L'idea è molto semplice ma insolita: proponi un appuntamento ed aspetti che qualcuno ti risponda.

Ok, hai conosciuto un paio di tipi che ti piacciono e passi un sacco di tempo in chat. Scaricati Telegram Messenger. È un servizio di messaggistica istantanea simile a Whatsapp ma che ti permette di inviare messaggi in grado di autodistruggersi dopo la ricezione e la lettura. Perfetto per inviare sms ad alto tasso erotico o per tenere in piedi più "conoscenze".

Guarda anche

3 app per rendere hot il rapporto di coppia