Vai al contenuto

Dna da star: 8 sorelle e fratelli più piccoli che stanno diventando più bravi di quelli maggiori

Ci sono casi in cui il dna di famiglia non mente. Ecco i fratelli e le sorelle minori delle star che stanno superando in fama e successo i fratelli e le sorelle maggiori

By
star fratelli minori e maggioripinterest
Getty Images

Il talento è anche questione di dna e le star lo dimostrano. Ci sono stati casi, infatti, in cui i fratelli e le sorelle minori si sono inseriti nel mondo della moda, dell'imprenditoria o del cinema, dopo quelli maggiori e hanno raggiunto se non superato i pionieri della famiglia.

Decidere chi ha più successo non è proprio facile, ma abbiamo provato a fare una lista anche in base ai premi che hanno collezionato negli anni. Bisogna ammettere, però, che la vittoria è davvero risicata. Insomma, a volte è solo una questione di titoli.

Ecco qualche esempio per farti un'idea:

Kourtney Kardashian e Kylie Jenner

BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 10:  Kylie Jenner and Kourtney Kardashian attends The 2016 InStyle and Warner Bros. 73rd annual Golden Globe Awards Post-Party at The Beverly Hilton Hotel on January 10, 2016 in Beverly Hills, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images for InStyle)

Qua il dna di famiglia non mente. Kourtney Kardashian (1979), la maggiore del clan, sembra proprio che si sia fatta superare in fama e imprenditorialità dalla pargoletta della famiglia, Kylie Jenner, classe 1997. Kylie, inoltre, è stata inserita nella classifica di Forbes di 30 under 30 di successo.

Ben e Casey Affleck

BEVERLY HILLS, CA - NOVEMBER 14:  Ben Affleck and Casey Affleck attend the "Manchester By The Sea" Los Angeles Premiere at AMPAS Samuel Goldwyn Theater on November 14, 2016 in Beverly Hills, California.  (Photo by Todd Williamson/Getty Images for Amazon Studios)

I fratelli Affleck sono belli come il sole, entrambi, e ora il piccolo della famiglia, ovvero Casey (1975), ha messo in saccoccia un Oscar come Miglior Attore per Manchester by the Sea

Il fratello Ben (1972), sui grandi schermi da un bel po', finora ha portato a casa due Oscar ma solo per ruoli tecnici e non attoriali: nel 1998 come Miglior sceneggiatura originale per Will Hunting - Genio ribelle e nel 2013 come Miglior regia per Argo. Chi decide il vincitore?

Dakota e Elle Fanning

PARIS, FRANCE - OCTOBER 02: (L-R) Dakota Fanning and Elle Fanning attend the Louis Vuitton show as part of the Paris Fashion Week Womenswear  Spring/Summer 2014 on October 2, 2013 in Paris, France.  (Photo by Dominique Charriau/WireImage)

Le talentuose sorelle Fanning, Dakota (1994) e Elle (1998), hanno cominciato fin da pargolette e si sono cimentate in una lista, ormai diventata lunghissima, di film. Dakota ha recitato in film come Mi chiamo Sam, La guerra dei mondi e la saga di Twilight e Elle non è stata da meno con Babel, Il curioso caso di Benjamin Button e tra gli ultimi The Neon Demon. La piccola di casa, inoltre, è stata inserita nella classifica di Forbes di 30 under 30 di successo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Jake e Maggie Gyllenhaal

BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 11: Actors Jake Gyllenhaal (L) and Maggie Gyllenhaal attend the 72nd Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 11, 2015 in Beverly Hills, California.  (Photo by George Pimentel/WireImage)

Il confronto tra Jake, 1980, e Maggie Gyllenhaal, 1976, sembra ingiusto (come per tutti gli altri), perché entrambi sono meravigliosi. Jake, però, vanta un premio, che la sorella maggiore non ha, e lo ha conquistato ai BAFTA nel 2006 come Miglior attore non protagonista in I segreti di Brokeback Mountain. Per nomination agli Oscar e ai Golden Globe i fratelli sono a parimerito. Rispettivamente uno ciascuno e 3.

Bella e Gigi Hadid

VENICE, CA - FEBRUARY 08:  Models Bella Hadid (L) and Gigi Hadid are seen backstage at TommyLand Tommy Hilfiger Spring 2017 Fashion Show on February 8, 2017 in Venice, California.  (Photo by Charley Gallay/Getty Images for Tommy Hilfiger)

In effetti, in questo caso, è difficile scegliere la top model di maggiore successo. Il 2016, però, per Bella Hadid (1996), la piccola di casa, è stato un anno glorioso. Che un giorno superi la sorella Gigi (1995) in fama?

Poppy e Cara Delevingne

LONDON, UNITED KINGDOM - JULY 09: Cara Delevingne and Poppy Delevingne attend The Elephant Family presents "The Animal Ball" at Lancaster House on July 9, 2013 in London, England. (Photo by David M. Benett/Getty Images)

Poppy, 1986, e Cara Delevingne, 1992, sono un po' come Gigi e Bella Hadid (o forse come il loro futuro?). Poppy ha cominciato per prima sulle passerelle e poi è arrivata Cara che ha conquistato tutti. E la battaglia non era per niente facile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Rooney e Kate Mara

LOS ANGELES, CA - JANUARY 30:  Actresses Rooney Mara and Kate Mara attend the 22nd Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 30, 2016 in Los Angeles, California.  (Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)

Kate, 1983, e Rooney Mara, 1986, vantano una lunga carriera fin da giovanissime. La sorella maggiore era una delle protagoniste indimenticabili della serie tv House of Cards e ha fatto film come I fantastici 4, mentre la piccola ha collezionato ruoli in film che le hanno garantito due nomination agli Oscar. Nel 2012 nella categoria Miglior attrice per Millennium - Uomini che odiano le donne e nel 2016 nella categoria Miglior attrice non protagonista per Carol.

Ralph e Joseph Fiennes

LONDON - OCTOBER 19:  (UK TABLOID NEWSPAPERS OUT)  Actors and brothers Ralph Fiennes (L) and Joseph Fiennes attend the aftershow party following the "The Constant Gardener" Opening Gala for The Times BFI London Film Festival, at the Park Lane Hotel on October 19, 2005 in London, England.  (Photo by Claire Greenway/Getty Images)

Ralph, 1962, e Joseph Fiennes, 1970, militano da un po' di tempo nel mondo del cinema. Il fratello maggiore ha fatto film come Il paziente inglese e il piccolo di casa era l'indimenticabile bardo in Shakespeare in love. Okok, il grande di casa ha vinto due Oscar e il piccolo niente. Questa volta possiamo fare un'eccezione in nome dell'amore?

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Star

fedez al coachella

Fedez al Coachella, Chiara in silenzio

amadeus lascia la rai

L'addio di Amadeus alla RAI

nicola coughlan

Nicola Coughlan: «Il mio momento è arrivato»

Underwater, il docu-film su Federica Pellegrini

Tutte le Olimpiadi di Federica Pellegrini

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito