Dna da star: 8 sorelle e fratelli più piccoli che stanno diventando più bravi di quelli maggiori

Ci sono casi in cui il dna di famiglia non mente. Ecco i fratelli e le sorelle minori delle star che stanno superando in fama e successo i fratelli e le sorelle maggiori

star fratelli minori e maggiori

Il talento è anche questione di dna e le star lo dimostrano. Ci sono stati casi, infatti, in cui i fratelli e le sorelle minori si sono inseriti nel mondo della moda, dell'imprenditoria o del cinema, dopo quelli maggiori e hanno raggiunto se non superato i pionieri della famiglia.

Decidere chi ha più successo non è proprio facile, ma abbiamo provato a fare una lista anche in base ai premi che hanno collezionato negli anni. Bisogna ammettere, però, che la vittoria è davvero risicata. Insomma, a volte è solo una questione di titoli.

Ecco qualche esempio per farti un'idea:

Advertisement - Continue Reading Below

Kourtney Kardashian e Kylie Jenner

Qua il dna di famiglia non mente. Kourtney Kardashian (1979), la maggiore del clan, sembra proprio che si sia fatta superare in fama e imprenditorialità dalla pargoletta della famiglia, Kylie Jenner, classe 1997. Kylie, inoltre, è stata inserita nella classifica di Forbes di 30 under 30 di successo.

Advertisement - Continue Reading Below

Ben e Casey Affleck

I fratelli Affleck sono belli come il sole, entrambi, e ora il piccolo della famiglia, ovvero Casey (1975), ha messo in saccoccia un Oscar come Miglior Attore per Manchester by the Sea

Il fratello Ben (1972), sui grandi schermi da un bel po', finora ha portato a casa due Oscar ma solo per ruoli tecnici e non attoriali: nel 1998 come Miglior sceneggiatura originale per Will Hunting - Genio ribelle e nel 2013 come Miglior regia per Argo. Chi decide il vincitore?

Advertisement - Continue Reading Below

Dakota e Elle Fanning

Le talentuose sorelle Fanning, Dakota (1994) e Elle (1998), hanno cominciato fin da pargolette e si sono cimentate in una lista, ormai diventata lunghissima, di film. Dakota ha recitato in film come Mi chiamo Sam, La guerra dei mondi e la saga di Twilight e Elle non è stata da meno con Babel, Il curioso caso di Benjamin Button e tra gli ultimi The Neon Demon. La piccola di casa, inoltre, è stata inserita nella classifica di Forbes di 30 under 30 di successo.

Advertisement - Continue Reading Below

Jake e Maggie Gyllenhaal

Il confronto tra Jake, 1980, e Maggie Gyllenhaal, 1976, sembra ingiusto (come per tutti gli altri), perché entrambi sono meravigliosi. Jake, però, vanta un premio, che la sorella maggiore non ha, e lo ha conquistato ai BAFTA nel 2006 come Miglior attore non protagonista in I segreti di Brokeback Mountain. Per nomination agli Oscar e ai Golden Globe i fratelli sono a parimerito. Rispettivamente uno ciascuno e 3.

Advertisement - Continue Reading Below

Bella e Gigi Hadid

In effetti, in questo caso, è difficile scegliere la top model di maggiore successo. Il 2016, però, per Bella Hadid (1996), la piccola di casa, è stato un anno glorioso. Che un giorno superi la sorella Gigi (1995) in fama?

Advertisement - Continue Reading Below

Poppy e Cara Delevingne

Poppy, 1986, e Cara Delevingne, 1992, sono un po' come Gigi e Bella Hadid (o forse come il loro futuro?). Poppy ha cominciato per prima sulle passerelle e poi è arrivata Cara che ha conquistato tutti. E la battaglia non era per niente facile.

Advertisement - Continue Reading Below

Rooney e Kate Mara

Kate, 1983, e Rooney Mara, 1986, vantano una lunga carriera fin da giovanissime. La sorella maggiore era una delle protagoniste indimenticabili della serie tv House of Cards e ha fatto film come I fantastici 4, mentre la piccola ha collezionato ruoli in film che le hanno garantito due nomination agli Oscar. Nel 2012 nella categoria Miglior attrice per Millennium - Uomini che odiano le donne e nel 2016 nella categoria Miglior attrice non protagonista per Carol.

Advertisement - Continue Reading Below

Ralph e Joseph Fiennes

Ralph, 1962, e Joseph Fiennes, 1970, militano da un po' di tempo nel mondo del cinema. Il fratello maggiore ha fatto film come Il paziente inglese e il piccolo di casa era l'indimenticabile bardo in Shakespeare in love. Okok, il grande di casa ha vinto due Oscar e il piccolo niente. Questa volta possiamo fare un'eccezione in nome dell'amore?

The Swift Life il nuovo social network di Taylor Swift
Star
CONDIVIDI
Taylor Swift lancia il suo social network perché quelli che ci sono già non le bastano più
A Taylor Swift non basta avere centinaia di milioni di follower sui social. Ha deciso di lanciarne uno suo.
milla jovovich curiosità
Star
CONDIVIDI
Milla Jovovich, la musa di Luc Besson e Paul Anderson con gli occhi di ghiaccio
La bellezza di Milla, dalle passerelle al cinema
Angelia Jolie ha scritto una lettera dalla Namibia sui diritti delle donne e la responsabilità verso il clima (per i 150 anni di Harper's Bazaar)
Star
CONDIVIDI
La lettera di Angelina Jolie dalla Namibia parla alle donne del 1867, ma anche a te
Una riflessione sulle donne e sul mondo, su ciò che è stato fatto e su ciò che c'è ancora da fare
Sophie Turner, Joe Jonas
Coppie famose
CONDIVIDI
Sophie Turner si sposa con il ragazzo dei tuoi sogni!
Sansa Stark di Game of Thrones ha mostrato un anello di fidanzamento davvero magico 💍 😍
conchita wurst curiosita
Star
CONDIVIDI
10 cose da sapere su Conchita Wurst, un'icona della libertà di essere ciò che si è
«Non importa da dove vieni o come ti mostri, conta chi sei e io sono questo»
alexandra di hannover
Star
CONDIVIDI
Alexandra di Hannover, chi è la sorella di Charlotte Casiraghi
La "piccola" del Principato di Monaco
amanda lear
Star
CONDIVIDI
Amanda Lear, musa di Dalì e icona della trasgressione
🎵🎶I wanna be Amanda Lear 🎵🎶
Rihanna
Star
CONDIVIDI
7 regole di vita di Rihanna per essere una girl boss
Vuoi svoltare? Prova a seguirla
Star
CONDIVIDI
Quanto ne sai di Ansel Elgort? Attore, ballerino, dj e altre cose che devi sapere di lui
Ha studiato danza classica. Il resto devi scoprirlo...
pippa middleton e kate middleton potrebbero aspettare un figlio insiem
Star
CONDIVIDI
Kate e Pippa Middleton incinte contemporaneamente?
Rumors e solo rumors, ma non sarebbe bellissimo?