Da quando Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli si sono lasciati il mondo del fashion blogging non è più la stessa cosa.

Nonostante lo split-up, però, Chiara e Riccardo continuano a lavorare insieme, sempre affiatati, sempre amici, sempre vicini. Tu ce la potresti fare? Io non lo so, davvero. Certo, la TBS Crew è come un figlio, una cosa che hanno creato insieme e a cui insieme devono continuare a badare. Rimane comunque il fatto che non dev'essere facile.

Soprattutto perché, da qualche mese a questa parte, la Ferragni si è messa con un altro. Lui, Andrew Arthur, è un fotografo californiano di origine asiatica, molto bello e molto chic. Il poveretto paga lo scotto di essere arrivato dopo Riccardo, che dalle fan era amatissimo, e viene continuamente lapidato a parole non appena lei posta su Instagram una foto di lui, o lui posta una foto di lei. Non è dato sapere con esattezza da quanto stiano insieme, né da quanto si siano lasciati la Ferragni e Pozzoli, che hanno comunicato di non essere più una coppia solo diversi mesi dopo la rottura. C'è una sola certezza: che Chiara passa sempre più tempo a Los Angeles, viaggiando come una pazza in ogni afratto del mondo, e prendendo molto sportivamente il pazzesco jet lag Milano-L.A. (9 ore sono tante eh, sembrano uno scherzo ma accipicchia, se sono tante). È prassi che i progetti della TBS Crew non vengano mai svelati in corso d'opera, ma solo una volta conclusi e pronti a essere lanciati, quindi è probabile che solo tra qualche mese sapremo che cosa in effetti ci faccia così spesso laggiù. Sì, c'è il nuovo fidanzato, ma è chiaro che lei sia lì anche per lavoro, visto che a novembre c'era anche tutto il suo team, Riccardo compreso, e che al momento è stata raggiunta da un paio di loro.

Il mistero è fitto. Anzi, i misteri sono due, e il secondo è insolubile: come si possa rimanere amici e lavorare insieme appena dopo che ci si è lasciati.