Ammettilo, se sei stata adolescente tra il 2005 e il 2013 anche tu avevi una cotta per Joe Jonas! Frontman dei Jonas Brothers, il ragazzo ha conquistato cuori di fan sfegatate in tutto il mondo insieme ai suoi due fratelli, Nick e Kevin. Joe, oggi ventottenne, ha cambiato band (canta nei DNCE) e soprattutto ha trovato la sua anima gemella: Sophie Turner, ovvero Sansa Stark di Game of Thrones!

I due escono insieme da un annetto e sono sempre stati molto riservati sui social. Niente selfie di coppia o storie Instagram al bacio per loro, ma in questi giorni hanno deciso di fare uno strappo alla regola per comunicarci una gran bella novità: si sposano!

Il messaggio è arrivato forte e chiaro tramite una foto postata da Sophie: le loro mani unite e un inconfondibile brillocco di diamanti al dito di lei. "I said yes", la brevissima didascalia che toglie ogni dubbio sulla natura del loro rapporto: questi due fanno sul serio!

instagramView full post on Instagram

Se in Game of Thrones Sophie, 21 anni, non è mai stata particolarmente fortunata in amore (tutto cominciò con quella terribile cotta per il cattivissimo Joffrey), sembra che la vita reale non faccia altro che sorriderle. Oltre all'amore, la Turner ha anche un'amica speciale, Maisie Williams (Arya Stark nella serie HBO), che è stata infatti la prima a commentare la notizia sui social con un messaggio dolcissimo:

"Congratulazioni alla mia straordinaria miglior amica per il suo fidanzamento ufficiale. Questo è solo uno dei tantissimi traguardi che condivideremo insieme. Vi amo entrambi!"

Anche se non è ancora certa la data delle nozze, non abbiamo dubbi su chi sarà la damigella d'onore di Sophie! Le due giovanissime attrici sono inseparabili ormai dal 2009. Anzi, dal 7 agosto del 2009, giorno in cui si sono conosciute sul set di Game of Thrones: ne celebrano sempre l'anniversario con un selfie insieme ogni estate! Le due hanno anche un hashtag personalizzato, #mophie, con cui corredano sui social i momenti più belli della loro amicizia.

A Joe Jonas, che in passato ha avuto una storia piuttosto turbolenta con Taylor Swift, converrà rigare dritto: nessuno vorrebbe scatenare le ire di Arya Stark!