C'è una bionda molto innamorata fuori dalla casa del Gf Vip. Bellissima, svedese, e neoquarantaquattrenne (ha festeggiato il compleanno lo scorso 24 settembre portando il papà alla Fashion Week milanese).

Filippa Lagerback sta costellando i social di foto e messaggi romantici per sostenere il suo compagno, Daniele Bossari, questa settimana in nomination con Carmen Di Pietro. La loro storia è da manuale: i due stanno insieme da più di sedici anni e hanno una figlia, Stella, oggi quattordicenne, che soprannominano "Pulce".

Tra loro è stato subito colpo di fulmine, almeno da parte del conduttore che, come ha raccontato ai suoi coinquilini famosi, una volta avvistata Filippa in una campagna pubblicitaria, ha fatto carte false per averla ospite in un suo programma tv solo per scoprire che lei fosse già fidanzata. Il corteggiamento è stato garbato ma incessante tra fiori e messaggi d'amore, tanto che la bella svedese non ha potuto che capitolare.

Oggi sono tra le coppie più solide della tv italiana. Lei, impegnatissima a Che Tempo Che Fa appena sbarcato su Rai 1, in diretta tv ha ottenuto il benestare di Fabio Fazio per andare ospite negli studi Mediaset del Grande Fratello Vip così finalmente potrà fare una bella sorpresa al suo amato. Il matrimonio non è in cima alla lista dei desideri della coppia: "non ce n'è bisogno perché ci scegliamo ogni giorno", dicono. Filippa su Instagram posta foto molto dolci che immortalano i viaggi fatti insieme alla sua dolce metà a partire dalla loro prima vacanza nel 2001 tra Arizona, Utah e Messico.

instagramView full post on Instagram

C'è anche un tenerissimo scatto del periodo della gravidanza con tanto di bacio al pancino.

&taken-by=filippalagerback[/instagram]

Su Twitter, però, Filippa tira fuori le unghie e difende il suo uomo dagli attacchi dei coinquilini. In particolare da quelli di Jeremias Rodriguez che, al termine di una discussione, ha minacciato di picchiare Daniele Bossari. "Ho segnalato alla produzione", cinguetta lei, caldeggiando provvedimenti istantanei. Tutto questo e molto altro è #TeamBoss. Speriamo che si possano riabbracciare presto. O tardi. Nel frattempo abbiamo un'ottima notizia per te: l'amore, quello vero, forse esiste ancora.

[twitter ]