Blake Lively e Ryan Reynolds in genere sono molto riservati quando si tratta della loro vita privata, ma Blake ha alzato un po' il sipario sul loro matrimonio e facendolo ci ha fatto anche sciogliere il cuore.

Come molte di noi, anche Blake un tempo correva dalle sue amiche per avere una spalla su cui piangere quando un ragazzo la feriva.

Nessuno sa passarci meglio i fazzoletti, giusto?

Ma ora che Blake ha Ryan al suo fianco, il modo in cui affronta qualsiasi scaramuccia che si presenta nel suo matrimonio è cambiato. E noi lo amiamo.

La star di Gossip Girl, che con Ryan ha due figli, ha rivelato che si rivolge a suo marito ogni volta che qualcosa la infastidisce o la rende triste, perché lo considera anche come il suo migliore amico. Anche se è lui ad averla infastidita.

Hair, People, Trousers, Flooring, Red, Mammal, Suit, Carpet, Ceremony, Handbag, pinterest

I due, infatti, sono stati amici a lungo prima di innamorarsi e Blake è convinta che quello sia il segreto della loro solidissima unione.

"In altre relazioni, se un problema si presentava, chiamavo le mie amiche o mia sorella e dicevo 'Ehi, lui ha fatto questo, che devo fare?", ha raccontato a Glamour UK. "Mentre con lui [Ryan], avevo già un'amicizia di due anni prima di uscirci. E lo considero come un amico".

E ha aggiunto: "Gli dico, 'Ehi, è successo questo. Mi ha dato fastidio. Questo è quello che provo. Che faccio? E lui fa lo stesso con me. Mi considera il suo migliore amico".

Blake ha incontrato Ryan sul set di Lanterna Verde all'inizio del 2010, ma non sono usciti fino all'ottobre dell'anno successivo. Nel settembre 2012 la coppia si è sposata in South Carolina e ora hanno due bambini: James, 2 anni, e Ines, che compirà un anno a settembre.

L'anno scorso Ryan ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk Of Fame e quello è stato il momento in cui Ryan ci ha fatto battere di più il cuore.

In un emozionante ringraziamento a sua moglie, mentre scopriva la stella, ha detto: "Voglio ringraziare mia moglie, Blake, che è seduta proprio lì e che è tutto per me. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Mi hai dato i due bambini più incredibili che io abbia mai sperato".

E se questi due non sono la definizione perfetta dei #relationshipgoals, davvero non sappiamo che cosa lo sia.

DaCosmopolitan UK