Gigi Hadid negli ultimi mesi è stata decisamente più lontana dai riflettori rispetto a sua sorella Bella. Il motivo, forse, è che la modella 22enne usa il suo tempo libero dalle passerelle per state un po' con il suo fidanzato (ormai da più di un anno) Zayn Malik.

Grass, Cool, Canidae, Fun, Leg, Lawn, Happy, Fawn, Glasses, Play, pinterest
Instagram

A testimoniarlo ci sono le sue Instagram Stories e soprattutto uno scatto tenero e sexy allo stesso tempo mooolto sexy, del suo ragazzo (senza maglietta, WOW) che tiene in braccio il suo Bulldog francese.

Nella Story il cantate 24enne, che stranamente sfoggia delle ciocche biondissime, coccola teneramente il suo cagnolino debitamente munito di uno sticker (gli occhiali da sole a forma di stelle) che lo rendono ancora più dolce.

Hair, Face, Head, Nose, Lip, Hairstyle, Eye, Eyebrow, Facial hair, T-shirt, pinterest
Getty

Gigi ha anche disegnato un cuoricino sulla foto per il suo amore e la storia tra lei e Zayn sembra proprio andare a gonfie vele! Giusto qualche settimana fa il cantante aveva dichiarato all'Evening Standard che il segreto della loro storia è il fatto che "lei è così comprensiva" quando si tratta delle pressioni dell'essere famosi.

"Capisco come può sembrare, due persone che formano una 'power couple'", ha continuato Zayn. "Ma non è ciò di cui mi sento parte io. Io sto con lei perché mi piace lei e spero che lei stia con me perché le piaccio io. Quando torniamo a casa non parliamo di tutta quella me**a. Semplicemente, passiamo il tempo insieme come una coppia normale, cuciniamo, guardiamo la TV e ridiamo insieme".

Insomma, sembra che questa piccola pausa di Gigi dalla fashion industry le stia facendo veramente bene e noi tifiamo per Gigi e Zayn! ❤❤❤

DaELLE UK