Ashton Kutcher l'altro giorno ha ricevuto il premio Robert D. Ray Pillar of Character Award che viene consegnato dal Ray Centre della Drake University ai personaggi che sono stati di maggior ispirazione con la loro missione e il loro "ruolo modello". Ashton Kutcher, infatti, si è distinto per il suo interesse per cause umanitarie in giro per il mondo e nello stato in cui è nato, lo Iowa.

Per l'occasione ha pronunciato un discorso da cuoricini e lacrimucce di commozione negli occhi. Preparati!

Il suo pensiero è andato alla moglie, Mila Kunis, e ai suoi due figli, Wyatt di due anni e Dimitri di 4 mesi.

«Non si tratta di vincere o perdere nella vita, ma si tratta di imparare dagli errori commessi e da come si percepiscono le cose che ci accadono. Perché la vita non accade a te, accade per te. Ogni volta. E fino a quando sei pieno di amore, gentilezza, ottimismo e hai voglia di cercare sempre qualcosa di più grande nel tuo cuore, puoi dirti fortunato. Quindi questo premio è per voi. Per la mia famiglia, per tutti e quattro i miei genitori e per mia moglie che ogni giorno prende in giro il mio "personaggio modello"».

«Questa mattina mi sono svegliato e lei ha preso in giro il mio "personaggio modello". Pensavo di essere stato molto bravo perché mi ero occupato dei bambini prima che lei si alzasse dal letto: volevo che dormisse ancora un po'. E lei mi ha detto "Bene, ora sei stanco eh? Io lo faccio tutti i giorni". È stato un momento in cui ho fatto il "personaggio modello", giusto? E lei ha ragione».

Poi ha concluso dicendo che Mila e i suoi figli gli hanno insegnato "la più grande lezione sui personaggi modello" nella vita.

«Quando ho avuto questi ragazzi, mia moglie e io abbiamo avuto questi ragazzi, abbiamo avuto modo di condividere questo incredibile, incredibile, incredibile onore. Il mio primo pensiero è stato quello di chiamare i miei genitori e dire "Mi dispiace, perché non ho mai capito quanto mi amate».

youtubeView full post on Youtube

Ok. Ashton, ora hai alzato l'asticella del nostro "uomo ideale".