Ryan Reynolds e Blake Lively sono una cosa sola e in molti momenti hanno dimostrato quanto siano affiatati: è sempre l'occasione giusta per farsi una battuta romantica, per scherzare o per minacciare dolci rappresaglie.

Un esempio tra i più recenti? Ryan Reynolds ha rivelato il sesso del secondogenito dopo che avevano deciso di mantenere la massima discrezione e Blake lo ha aspettato a casa, sicura che lui sapesse che si doveva farsi perdonare. E lui lo ha fatto, con un cookie caldo e una tazza di latte. ♥

instagramView full post on Instagram

Ma andiamo avanti.

Ryan Reynolds in un'intervista a GQ, in cui parlava di Deadpool, il film che lo vede nei panni di un supereroe, ha rivelato un altro particolare della sua storia d'amore. C'è stato un momento in cui ha capito chiaramente che Blake Lively era l'unica, la sua vera anima gemella e Blake Lively sul suo profilo Instagram ha postato l'immagine di quel momento. Awww, quanto sono picci picci!

La cosa, dal suo racconto, è andata così:

«Forse dopo aver fatto sesso. No, eravamo in un piccolo ristorante di Tribeca a New York che è aperto fino a tardi, a un certo punto è partita questa canzone e io le ho chiesto "Hai voglia di ballare?". Non c'era nessuno, il locale era completamente vuoto. Ed è stato proprio in quel momento, quando siamo arrivati a circa metà del ballo, che ho capito "Oh, penso di aver valicato la linea". Poi l'ho riaccompagnata a casa e, poi, beh, sai, non ho bisogno di dirti che cosa è successo dopo».

Volevi sapere di che canzone si tratta? Ryan Reynolds non ha più aperto bocca. Quella con Blake Lively è una serie tv d'amore. Suspense! Saprai tutto alla prossima puntata.

Leggi anche: