Alla fine Blake Lively e Ryan Reynolds hanno ceduto e hanno confermato il sesso del secondogenito. L'attrice, principessina di stile e protagonista di Gossip Girl, aveva annunciato la sua gravidanza ad aprile, aveva sfoggiato abiti da sirena a Cannes 2016, che mettevano in evidenza il suo pancino, e a inizio ottobre la coppia aveva annunciato la nascita del figlio senza però divulgare né la data precisa né il sesso del bambino. Insomma, alla domanda «Sarà maschietto o femminuccia?» gli attori avevano deciso di non dare risposta lasciando la curiosità sospesa nell'aria. Per loro la privacy familiare è sempre stata un argomento serio.

Ora, però, i due hanno ceduto, forse perché Ryan Reynolds non stava più nella pelle e per un buon motivo.

Le sue fan, infatti, con occhio attento avevano captato qualche messaggio misterioso che seminava indizi e subito si erano fatte avanti su Twitter alla ricerca di conferme.

Ryan ha scritto: «La giostrina sopra la culla di mia figlia è semplicemente un mucchio di NuvaRings (NdR. NuvaRings è un sistema di contraccezione). Così si ricorda di quanto è fortunata»

xView full post on X

Quindi? Abbiamo capito bene? "La culla di mia figlia"?!

La conferma è arrivata direttamente da un divertito Ryan Reynolds che ha partecipato al programma di Conan O'Brien, Conan appunto.

«Sì, due figli è difficile. Un sacco di estrogeni. È come se una bambola americana avesse deciso di riempire la mia vita di cacca».

Ok, "estrogeni". È una bimba!

L'annuncio, però, non sembra che l'avesse concordato con Blake Lively che ha subito reagito su suo profilo Instagram:

«Ecco perché @vancityreynolds sa di essersi messo in un bel guaio stasera al @teamcoco: non solo è tornato a casa con il mio amore, i cookies di @levain_bakery, ma me li ha personalmente riscaldati e ha aggiunto un bicchiere di latte con ghiaccio»

Ora Ryan in casa avrà ben 3 donne con cui relazionarsi: sua moglie Blake, la primogenita James nata nel 2014 e ora la nuova arrivata, di cui non abbiamo ancora scoperto il nome. Siamo sicuri che alla prossima apparizione diranno tutto, senza tralasciare alcun dettaglio!

Auguri Ryan e buona fortuna!

Leggi anche: