Kristen Stewart alla fine l'ha detto ai quattro venti: «Sono davvero innamorata della mia ragazza». Se l'amore è amore... ♫♪

La fortunata, a cui va anche il merito di farle vivere questo momento felice, è Alicia Cargile, la sua assistente personale con cui nel passato, anche se mai ufficialmente, c'è stato qualche tira e molla.

Finalmente ora Kristen, cosa che succede quando l'amore ci mette lo zampino, non è più riuscita a trattenersi e ha raccontato qualcosa della sua relazione.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

L'attrice, infatti, da tempo si è lasciata indietro la storia con il vampiro Robert Pattinson, che a sua detta si era trasformata in "uno strano fumetto", aveva superato indenne un piccolo flirt con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore, e poi aveva preferito lasciare calare il silenzio sulla sua situazione sentimentale.

Kristen Stewart, 26 anni e solitamente restia a parlare sul tema, ora però ha detto a Elle UK che lei e Alicia Cargile sono legate da circa un anno e ci sono stati dei momenti difficili da superare «Abbiamo rotto un paio di volte, poi ci siamo riavvicinate e adesso finalmente posso dire di sentirmi ancora bene».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insomma, va tutto a gonfie vele! Come anche tra Cara Delevingne e St. Vincent ♥