Miranda Kerr si è innamorata di Snapchat. O meglio: si è innamorata di quello che ha fondato Snapchat, ovvero Evan Spiegel. E quando si tratta di uomini in carne e ossa, e non solo di app, l'infatuazione può portare a grossi risultati, tipo un anello grosso come una noce di cocco che ti acceca con bagliori che arrivano a 2 metri di raggio. 

Hai capito bene, Evan le ha chiesto di sposarlo e ora l'ex angelo di Victoria's Secret si prepara a convolare a nozze con lui. Su Instagram l'ha annunciato con una foto che è uno screenshot da Snapchat su cui ha applicato i nuovi Bitmoji, gli emoji personalizzabili che ci hanno già conquistato: c'è il suo avatar e quello del suo futuro sposo. Non sono deliziosi con quella mise così sportiva?

instagramView full post on Instagram

Miranda Kerr, 33 anni, nel 2013 ha divorziato da Orlando Bloom, sposato nel 2010 e da cui ha avuto un figlio, Flynn Christopher Blanchard Copeland. Nel 2015 è cominciata la sua storia con Evan Spiegel, 26 anni e con un patrimonio netto stimato di 2 miliardi di dollari. La prima volta si sono incontrati nel 2014 a una cena a New York.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Speriamo che questo matrimonio non sia solo un video che scompare dopo 24 ore. Non vediamo l'ora di vederli su Snapchat per il gran giorno!

Leggi anche: