Non ci sono più certezze nella vita delle coppie di star. Adesso anche Joshua Jackson, 38 anni, e Diane Kruger, 40 anni, si sono lasciati. Chi se lo aspettava? E pensare che dobbiamo ancora metabolizzare il colpo per la fine della storia tra Taylor Swift e Calvin Harris.

Come si dice sempre, Joshua e Diane sembravano innamoratissimi, sempre mano nella mano e iper gelosi della loro vita privata. E poi zac! Fine, stop, «abbiamo deciso di separarci e rimanere amici», come ha dichiarato a People una fonte vicina alla ex coppia. Ma dai!

Stavano sempre attaccati come una patella al suo scoglio di Capecode (cit. dalla serie Dawson's Creek):

Prova 1

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Prova 2

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Prova 3

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

... e pure prova 4

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

L'amore era scoppiato subito dopo che Diane Kruger aveva rotto con l'ex marito Guillame Canet, oggi sposato a Marion Cotillard, e Joshua Jackson si era lasciato alle spalle un piccolo flirt con Katie Holmes, prima che lei cascasse come una pera cotta tra le braccia di Tom Cruise.

Stavano insieme dal 2006 e si dividevano tra Vancouver, dove è nato Joshua, e Los Angeles, dove entrambi lavorano tra le briglie di Hollywood. Nel 2010 erano anche stati colleghi per un attimo sul set di Fringe, la serie tv dove Joshua è uno dei protagonisti principali e l'attrice tedesca ha fatto i suoi camei.

In questi 10 anni, bisogna dirlo, sono cresciuti insieme anche lavorativamente. Lui si è scrollato di dosso il ruolo di Pacey Witter in Dawson's Creek grazie a serie tv di successo, tra cui anche The Affair, e lei ha lavorato anche con Quentin Tarantino in Bastardi senza gloria.

Ora però è arrivato il momento di dirsi addio. Peccato, forse doveva andare così.

Però, ecco, a noi viene da pensare subito a Pacey e alla sua professoressa che, come Diane Kruger (ci assomiglia anche!) aveva qualche (!) anno più di lui. C'era un destino segnato, ma Joshua Jackson aveva deciso d'ignorarlo. Ecco qual è la spiegazione definitiva alla rottura della loro relazione.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Tranquillo Pacey Joshua Jackson, ci sarà una nuova Joey Potter sulla tua strada!