Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati e l'annuncio sta attraversando come un'onda sul mare tutti i social. Una vera tempesta. La loro storia d'amore si è conclusa e, forse, possiamo intuire il perché. Pare che Taylor Swift, veloce come un lampo, abbia già trovato qualcuno con cui sostituire il bel dj. E questo a sole due settimane dalla separazione.

C'è di più. Non si tratta solo di sospetti, abbiamo le prove ma… non possiamo mostrartele per questione di diritti fotografici. Una brutta faccenda, insomma. 

Non ti preoccupare, ti raccontiamo tutto per bene.

Sembra che la pop star, 26 anni, stia vivendo una nuova stagione dell'amore con Tom Hiddleston, 35 anni.

L'attore britannico ha alle spalle una bella carriera, ha recitato in The Avengers, era il bel Loki dall'occhio di ghiaccio,

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

e anche in Midnight in Paris di Woody Allen, dove interpretava Francis Scott Fitzgerald, lo scrittore de Il Grande Gatsby. Non è adorabile con questi capelli a onda?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Secondo gli ultimi rumor ora è in corsa per diventare il nuovo James Bond.

I due sono stati avvistati mentre si baciavano su una spiaggia a Rhode Island, vicino alla casa di Taylor Swift. Il The Sun è riuscito a scattare le foto del momento romantico e… wow! Noi abbiamo visto le immagini con i nostri occhi e possiamo dire che sembrava una cartolina che ritraeva due piccioncini al tramonto. Sono le stesse immagini che non possiamo mostrarti per questioni di diritti.

Il primo incontro sarebbe avvenuto al Met Gala, dove Taylor Swift si era presentata senza Calvin Harris e con un vestito che attirava l'attenzione come una mirror ball.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sembra anche che la notizia sia giunta al povero Calvin Harris e lui l'abbia presa come un'ascia in piena fronte. Ha trovato una soluzione facile e composta per superare la delusione d'amore: ha cancellato dai social tutte le immagini che lo ritraevano con la ex dolce metà. Ti capiamo, Calvin, ti capiamo: per le delusioni d'amore solo soluzioni drastiche.

Ora, Swifty, noi sappiamo che al cuore non si comanda, ma ti sei accorta che Calvin Harris e Tom Hiddleston sembrano due gemelli separati alla nascita?!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images