La coppietta più picci-picci della musica è scoppiata. Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati, senza troppi rancori a quanto riportano i rumors. Erano insieme da poco più di un anno, 15 mesi per la precisione. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Si vogliono ancora bene. Poche settimane fa lui ha avuto un piccolo incidente d'auto a Los Angeles mentre era a bordo del suo SUV ed è stato ricoverato in ospedale: secondo i beninformati lei gli è stata molto vicino. Certamente si vogliono ancora bene, ma la fiammella dell'Ammore (con la A maiuscola e 2 emme) ormai si è spenta. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La loro ultima vacanza. Un paio di mesi fa Taylor e Calvin erano andati in vacanza ai tropici e si erano scattati una serie di foto adorabili: ci eravamo illusi che tra loro due le cose funzionassero alla grande, invece a distanza di pochissimo... KA-BOOM!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

I segni della crisi. Qualche scricchiolio, per la verità, l'avevamo sentito. Lei all'ultimo Met Gala si è presentata da sola come un gambo di sedano. Ops! C'era da immaginarselo? Chissà se i due si butteranno sul lavoro o su un nuovo amore... Lei quest'anno si è presa una pausa dopo la sfacchinata del 1989 tour dello scorso anno. Lui è in cima alle classifiche di tutto il mondo con This Is What You Came For in collaborazione con Rihanna.