Nei giorni scorsi Hugh Jackman e sua moglie Deborra-Lee Furness si sono fatti una vacanzetta al mare. In una foto paparazzata in spiaggia, presi di profilo, lui mostra un fisico da adone mentre lei ha le forme che ci si aspettano da una signora della sua età. 

In rete, vedendo la foto di loro due in costume, si è sollevato un polverone. Molte donne (ma anche uomini) hanno decretato che lei non è alla sua altezza, basandosi su un parametro puramente estetico.

[facebook ]https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1462552042./997327060334454/?type=3&theater[/facebook]

Lei è più anziana di lui e chiaramente non ha il fisico di una velina di 21 anni. E ci mancherebbe lo fosse! Non so tu, ma io ci vedo una bella coppia. Ci vedo due che dopo 20 anni insieme hanno un'intesa invidiabile.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ci vedo due che si amano. Una coppia famosa che è anche una coppia normale. Che se ne va in spiaggia e a passeggiare col cane, mano nella mano. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Una coppia affiatata, con gli stessi valori. Sono una power couple che fa venire quasi invidia a vederli.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Qui sono al Global Citizen Festival di New York nel 2014 a parlare di diritti umani

Entrambi australiani, entrambi attori, registi e produttori. Si sono conosciuti nel 1995 sul set della serie TV Correlli e l'anno successivo si sono sposati. Non hanno potuto avere figli, e così ne hanno adottati due, Oscar e Ava. 

L'età non conta. Lei ha 13 anni più di lui. Quando si sono messi assieme lei aveva 40 anni e lui 27. Un bel gap. Ma per loro la differenza d'età non ha pesato. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Nelle occasioni pubbliche si mostrano sempre complici. Lui la guarda con un'ammirazione tale che la reazione più spontanea che mi aspetterei dal genere femminile è la speranza che quando saremo noi ad avere cinquant'anni e un fisico a forma di Barbapapà (può capitare) avremo accanto un figo come Hugh Jackman. Sperarci è umano. Criticare è da loser.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche: