immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La notizia rimbalza da un sito all'altro: Miley Cyrus, 23 anni, e Liam Hemsworth, 26, si sarebbero sposati in gran segreto in Australia. Sarà vero? No, è una bufala! Alt! Ricostruiamo la notizia.

A dare per primo la news delle nozze è stato il sito Life & Style magazine, riportando alcuni dettagli molto romantici sull'evento: Miley e Liam si sarebbero sposati con una cerimonia intima sulla spiaggia. 

Sarebbe stato Liam a chiedere d'impulso la mano a Miley, colto dal desiderio d'amore. Ma quella che è avvenuta in Australia sembra essere più una cerimonia simbolica che un matrimonio vero e proprio con Elsa Pataky, moglie di Chris  Hemsworth nel ruolo di "matron of honor", per affiancare la sposa durante la cerimonia. Secondo il magazine le nozze ufficiali, in realtà, si terranno a marzo. 

Tuttavia i vicini della coppia sostengono che Miley e Liam ormai si riferiscano l'uno all'altra come "mia moglie" e "mio marito". 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Una favola pop 

E pensare che se fosse davvero accaduto la cerimonia sarebbe avvenuta nei giorni di San Valentino. Non è troppo romantico tutto ciò? Se il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth fosse vero sarebbe l'apoteosi della favola pop: i due innamorati che si lasciano per enne motivi (soprattutto per l'esuberanza di lei), ma che non riescono a stare lontani l'uno dall'altro. Da gennaio, infatti, sarebbero insieme con tanto di anello di fidanzamento. 

E poi… prossimo step Miley mamma?

Miley e Liam sono giovani, belli e famosi e se adesso si sposano potrebbe succedere una cosa così: 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Guarda anche: Miley Cyrus e Stella Maxwell: è stato amore?