1. Perché si sono piaciuti subito ad una cena a 4. Solo che stavano insieme ad altri. E non riuscire a nascondere un sentimento, nemmeno davanti ad altri rispettivi partner, significa che stare insieme, nel loro caso, era inevitabile.

2. Perché hanno capito di amarsi ballando insieme. Dopo che lui l'aveva romanticamente invitata in una pista vuota.

3. Perché lei calca palcoscenici anche sola, mentre lui rimane a casa con le bambine. (cfr. gli ultimi Peolpe's Choice Awards). Ci sembra un ottimo modo per calibrare i ruoli e mantenere la felicità di entrambi. No?

4. Perché lei sostiene fortemente il girl power. E pure lui! E se una donna che proclama "siete preziose, non fatevi limitare ma fatevi ascoltare", sorride insieme al suo uomo, significa che lui condivide le sue idee e soprattutto che la ascolta, non la limita e la tratta come qualcosa di prezioso.

5. Perché lei lo considera anche il suo migliore amico. Ha dichiarato di averlo pensato dal primo istante e di aver desiderato di sposarlo proprio per questo.

Ryan Reynolds e Blake Lively con i loro due bambinipinterest
Getty Images

6. Perché entrambi hanno un credo comune: per loro la famiglia è tutto, è il loro cuore.

7. Perché si mandano messaggi affettuosi anche pubblicamente; ma soprattutto perché si punzecchiano di continuo, con molta ironia. Prendersi in giro in coppia è fondamentale, oltre che divertente! E rende complici.

8. Perché si consultano prima di prendere qualsiasi decisione. E questo rende una coppia davvero unita.

9. Perché hanno un obiettivo comune: avere tanti figli. Sono già a 2, quanti ne avranno in tutto? Si accettano scommesse.

10. Perché sono empatici. Dice Ryan di Blake:

"Risponde sempre con empatia. Affronta la rabbia con empatia. Va incontro all'odio con l'empatia. Si concede il tempo di immaginare cosa sia accaduto ad una persona quando aveva cinque o sei anni. E mi ha reso una persona più empatica".