Per il weekend Channing Tatum insieme alla sua famiglia, ovvero la moglie Jenna Dewan e la figlia di 3 anni Everly, ha partecipato al baby shower degli amici Leah e Nick Zano, un altro attore bello come il sole che ha fatto serie tv come Mom o Minority Report.

Per l'occasione Jenna si è data alla pazza gioia con il photo booth in versione Snapchat e ha pubblicato una serie di foto con facce pazze in cui compare, e l'evento è piuttosto straordinario data la discrezione della coppia, la piccola Everly con un adorabile abitino viola. È proprio in basso a sinistra, nell'angolo. Se non la vedi è solo perché la linguaccia di Channing e la corona di fiori da dea della natura di Jenna ti stanno distraendo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images


Ma questa non è stata l'unica occasione in cui la famiglia si è riunita sotto lo stesso flash.

Per la Festa del papà, che negli Stati Uniti si festeggia il 19 giugno, Jenna Dewan sulla sua bacheca Instagram ha pubblicato una foto in cui Channing Tatum fa da Fred Astaire alla piccola Everly. Un colpo al cuore di tenerezza.

instagramView full post on Instagram

La coppia ogni tanto si scambia il testimone perché per la Festa della Mamma (guarda che caso!), Channing sul suo profilo aveva pubblicato una vecchia foto in cui Jenna teneva in braccio la piccola. Channing in quel momento, da vero tenerone, non è riuscito a trattenere tutta la sua emozione:

«Ho scattato questa foto pochi giorni dopo che Jenna ha messo al mondo la nostra piccola. Ho scattato tante foto come questa negli ultimi tre anni, ma questa è una delle mie preferite. Era così stanca. Ahah. Lei, però, ha una forza incredibile e altrettanta eleganza. In quei primi giorni l'ho vista trasformarsi in una madre. Era bella, sexy, divertente, la creatura meravigliosa di cui mi sono innamorato fin dal primo istante. In quel momento, però, il prisma ha fatto un giro e mi ha mostrato una luce completamente nuova che non immaginavo esistesse, la luce dell'amore di una madre. Grazie per questa bambina. Oggi ho visto questa citazione "La cosa più importante che un padre possa fare per i suoi figli è amare la loro madre. Theodore Hesburgh". Ci sono un sacco di cose importanti nell'essere padre. Chi sa qual è la più importante? Tutto quello che so nel mio caso è che è una delle cose in cima alla mia lista. Ti amo, piccola!».

Sì, ora puoi scioglierti!

Leggi anche: