Vuoi conquistare un tipo come Ryan Guzman? Allora leggi che cosa racconta l'attore su di sé e sugli altri uomini. Queste rivelazioni si trasformano in consigli perfetti per fare colpo. E di Rayan ci possiamo fidare: l'attore, 27 anni, è il protagonista di "Step Up Revolution", dove ci ha fatto perdere la testa con i suoi passi di danza, mentre in "Il ragazzo della porta accanto" ha fatto perdere la testa a Jennifer Lopez.

instagramView full post on Instagram

Parti in quinta
«Ti piace uno? Allora vai da lui, attacca bottone e divertiti. Non aspettare che sia lui a fare la prima mossa. Perché rischi di finire sul divano, da sola, a guardare New Girl mangiando popcorn».

La mia mossa segreta
«Da adolescente non ero un figo, ma con le ragazze non avevo problemi. Il mio modo infallibile per testarle? Siccome ero un po' un imbranato, raccontavo una barzelletta cretina, di quelle che non fanno ridere. Se lei rideva, allora era interessata!».

Segnali dei serial lover
«Ho spezzato un po' di cuori, ora me ne rendo conto. In passato ho avuto degli atteggiamenti che possono aver ingannato alcune ragazze... Se quello con cui esci ti chiama solo quando vuole lui, ti risponde quando gli gira, oppure ti cerca solo di notte, e non di giorno... be' questi sono dei segni inconfondibili. Un sacco di ragazze pensano che non siano cose importanti, ma invece lo sono. Se gli piaci davvero e vuole mettersi con te, vedrai che il tempo per trattarti come meriti lo trova».