ETÀ: 23

DOVE ABITA :New York.

LA SVOLTA: Ottenere il ruolo di Gus nello strappalacrime Colpa delle stelle del 2014, accanto a Shailene Woodley. Tre anni dopo stiamo ancora piangendo.

ANEDDOTO #1 Ansel è un ballerino classico ed è stato allievo di Olga Kostritzky, la Maestra che ha insegnato a ballare a Natalie Portman per Il cigno nero.

ANEDDOTO #2 Ansel fa anche il dj e il produttore con il nome di Ansolo. Cool!

instagramView full post on Instagram

IL SUO ULTIMO FILM

Si chiama Baby Driver - Il genio della fuga dove interpreta un ragazzo con un gran talento come pilota al servizio di un boss.

ADORO I DOLCI

«Qualche anno fa ho detto sui miei social che amo le torte cookie (un tipico dolce americano, ndr). Da allora le mie fan hanno cominciato a portarmene dovunque andassi: a volte alle anteprime, sui red carpet, c'erano centinaia di persone con torte in mano. I miei amici mi hanno sempre detto che sono pazzo a mangiarle, ma perché mai le mie fan vorrebbero avvelenarmi?».

ROMANTICISSIMO

«Lo sfondo del mio cellulare è una foto della mia ragazza (la ballerina classica Violetta Komyshan, ndr) fatta durante la nostra ultima vacanza. La maggior parte delle foto che scatto sono di lei. Mi piace fare cose romantiche».

LA PARTNER PERFETTA

«Voglio qualcuno con cui poter palare di qualsiasi cosa e con cui condividere le buone notizie. La ragazza ideale per me deve anche essere la mia migliore amica. Certo, l'aspetto esteriore è importante, ma nel profondo vuoi una compagna che sia sempre lì accanto a te».

IL PRIMO FLOP

«Quando ero a scuola, chiesi a una ragazza se voleva passare con me il San Valentino. Le regalai una tazza, solo che poi ero troppo timido per parlarle di nuovo, per cui non se n'è fatto nulla».

EMOTIVO... AL QUADRATO

«In genere quando ho una parte strappalacrime, l'emotività pervade anche la mia vita quotidiana e divento molto sentimentale. Il fatto divertente però è che quando giravo Colpa delle stelle ero felice per aver ottenuto quella parte ed ero sempre allegro!».