Le frasi più romantiche che si sono detti Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds sprizzano cuoricini da tutti i pori. Ecco le frasi più tenere che si sono detti negli anni. SPOILER: ti scioglierai per il romanticismo!

Più Popolare

1. Quando Ryan ha parlato di Blake come la cosa migliore che poteva succedergli

Ryan ha pronunciato un discorso in occasione della sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood: «Voglio ringraziare mia moglie, Blake, che è seduta proprio lì e che è tutto per me. Sei la cosa migliore che poteva accadermi, seconda solo a questa stella. Tu hai reso tutto migliore, assolutamente migliore nella mia vita. Mi mi hai reso il padre che volevo essere quando io pensavo solo di poter essere uno zio».

Advertisement - Continue Reading Below

2. Quando ha detto che per lei si sarebbe preso un proiettile in corpo, ma che avrebbe utilizzato lei come scudo umano per la figlia

Durante un'intervista al David Letterman Show ha detto «Ho provato dire a Blake "Potrei prendermi un proiettile per te, non ho mai amato nessuna quanto te". E in un secondo momento ho guardato dritto negli occhi della mia bambina e ho capito che, se fossimo sotto attacco, vorrei usare mia moglie come scudo umano per proteggere mia figlia».

3. Quando Blake ha detto che non fa nulla senza di lui

«Non prendo nessuna decisone importante senza di lui. I momenti migliori sono quando spegniamo i telefoni e chiacchieriamo. È il mio migliore amico. Cosa si fa con il tuo migliore amico? A volte non si fa nulla insieme», ha detto in un'intervista rilasciata a Marie Claire nell'agosto 2014.

4. Quando Ryan ha recuperato una torta di mele di contrabbando e ha rischiato una multa di 10 mila dollari

Ha spiegato tutto al The Graham Norton Show: «Mia moglie ama mangiare e ama queste torte di mele che fanno a Vancouver, dove sono cresciuto. Così ne abbiamo acquistate alcune e siamo andati verso gli Stati Uniti. La guardia non ha capito esattamente cosa stessimo facendo io avevo la peggiore poker face che si potesse avere, così mi ha preso di mira. Poi ci ha lasciato andare dopo qualche battuta sui miei film».

5. Quando Blake ha detto che Ryan sarà sempre il suo migliore amico

A Marie Claire nel giugno 2016 ha dichiarato: «Sapevo che sarebbe stato sempre il mio migliore amico. Per me è stata la cosa più grande che potesse accadermi. Non ho mai avuto un rapporto d'amicizia del genere prima».

6. Quando Ryan ha descritto il loro primo appuntamento da fuochi d'artificio

A EW ha spiegato: «Siamo usciti con altri due ragazzi. Lei con un ragazzo e io con un'altra ragazza. È stato l'appuntamento più imbarazzante del mondo perché è come se fosse scattato subito tra di noi un colpo di fulmine. Per un po' di tempo è stato strano, ma siamo diventati subito amici. Penso che sia il modo migliore per arrivare a una relazione stabile quello di cominciare con un'amicizia».

7. Quando ha confessato di essere innamorato di lei più che mai

Durante un'intervista con Jimmy Fallon, Ryan sprizzava gioia da tutti i pori subito dopo la nascita della primogenita James: «È incredibile. Non sono uno di quei tipi che "vomita" sentimenti su tutti i canali, ma quando Blake ha dato alla luce James mi sono innamorato di lei come non era mai successo prima. Non riesco nemmeno a crederci».

Advertisement - Continue Reading Below

8. Quando ha parlato del vestito di nozze rovinato

Blake ha confessato di esserci rimasta molto male quando ha bruciato l'abito da sposa perché era intenta a guardare il concerto di Florence & The Machine e non si è accorta del micro fuoco d'artificio che aveva in mano. A Vogue ha detto:

«Più tardi quella sera il mio vestito era appeso e Ryan ha detto: "Non è meraviglioso?", io ho risposto "Cosa?!" e lui ha puntato il dito verso la parte bruciata: "Ti ricorderò sempre in quel momento quando Florence cantava e tu facevi oscillare il micro fuoco d'artificio. Tu ora hai un ricordo di quel momento che durerà per sempre. Questa è la mia parte preferita del vestito».

9. Quando Blake ha detto che l'amicizia è il segreto della sua felicità

A Sirius XM Blake ha detto: «Questo è quello che apprezzo della nostra relazione. Prima di tutto Ryan è un amico. Non solo nel nostro rapporto, ma nella vita di tutti i giorni. È il mio amico prima di tutto e questo penso che sia il segreto della mia felicità. Non so se sia il segreto della felicità in generale, ma della mia almeno».

10. Quando Blake ha parlato di quanto abbia buon gusto

A Lucky magazine ha raccontato: «Di recente mi è stato chiesto se il mio stile fosse cambiato da quando mi sono sposata, come se vivessi sotto una specie di dittatura. Sono molto fortunata a stare con qualcuno che abbia un gusto migliore del mio. Ci si influenza a vicenda in modi diversi. Con un film e la TV non vedi risultati per mesi. Se costruisci una casa, la soddisfazione arriva subito».

11. Quando Ryan ha descritto Blake come la "Beyoncé dei red carpet"

In un'intervista a AOL Build Ryan ha dichiarato: «Sì, Blake potrebbe essere la Beyoncé dei red carpet. Trasforma tutto in un evento sportivo. Rende tutto coinvolgente come il kung fu».

Se non ti hanno ancora stancato (impossibile!):

Da: Cosmopolitan
Coez in prima piano
Gossip news
CONDIVIDI
Coez, le sue canzoni sono tutorial per ritrovare il coraggio di innamorarsi
Coez, chi è il cantautore più romantico (e schivo) del momento
Coppie famose
CONDIVIDI
Sem&Stènn, chi è la coppia di X Factor che ha scosso Manuel Agnelli
Sem&Stènn: dai un'occhiata ai concorrenti più fashion (e spiazzanti) di questa edizione!
Star
CONDIVIDI
Katy Perry e le altre, per leccarsi le ferite ci vuole un documentario
Umane, troppo umane. Sempre più celebrity decidono di raccontare i loro problemi in un documentario (e ti aiutano ad affrontare anche i...
Gossip news
CONDIVIDI
Chi è Filippo Gabbani, il fratello batterista di Francesco Gabbani
Più piccolo di suo fratello Francesco, apparentemente più timido, ha però lo stesso talento per la musica.
pauline ducruet
Star
CONDIVIDI
Pauline Ducruet, storia della figlia (bellissima) di Stephanie di Monaco
Bella come la sua mamma!
The Swift Life il nuovo social network di Taylor Swift
Star
CONDIVIDI
Taylor Swift lancia il suo social network perché quelli che ci sono già non le bastano più
A Taylor Swift non basta avere centinaia di milioni di follower sui social. Ha deciso di lanciarne uno suo.
milla jovovich curiosità
Star
CONDIVIDI
Milla Jovovich, la musa di Luc Besson e Paul Anderson con gli occhi di ghiaccio
La bellezza di Milla, dalle passerelle al cinema
Angelia Jolie ha scritto una lettera dalla Namibia sui diritti delle donne e la responsabilità verso il clima (per i 150 anni di Harper's Bazaar)
Star
CONDIVIDI
La lettera di Angelina Jolie dalla Namibia parla alle donne del 1867, ma anche a te
Una riflessione sulle donne e sul mondo, su ciò che è stato fatto e su ciò che c'è ancora da fare
Sophie Turner, Joe Jonas
Coppie famose
CONDIVIDI
Sophie Turner si sposa con il ragazzo dei tuoi sogni!
Sansa Stark di Game of Thrones ha mostrato un anello di fidanzamento davvero magico 💍 😍
conchita wurst curiosita
Star
CONDIVIDI
10 cose da sapere su Conchita Wurst, un'icona della libertà di essere ciò che si è
«Non importa da dove vieni o come ti mostri, conta chi sei e io sono questo»