Ryan Gosling ha definitivamente conquistato i cuori di tutte grazie all'ultimo film, La La Land,i cui recita con Emma Stone ed è praticamente irresistibile.

Questa, però, non è l'unica buona ragione per cui vale la pena incollarsi come gechi alla tv ogni volta che danno un suo film.

Abbiamo messo insieme di validi motivi per una serata tra amiche scoppiettante e con gli occhi a cuoricino:

1. Sa distendere l'atmosfera ridacchiando di gusto

Lo ha dimostrato chiaramente quando si è presentata la situazione più imbarazzante degli Oscar 2017 (ma anche degli Oscar in generale). Era stato annunciato come vincitore ufficiale per Miglior Film La La Land, ma poi si sono accorti dell'errore e finalmente la statuetta è stata consegnata al vero meritevole: Moonlight. Sul palco c'è stato molto movimento e tutti sono rimasti piuttosto interdetti. Ryan Gosling in compenso se la rideva sotto i baffi. Un po' di giorni fa ha dichiarato che gli è venuto spontaneo perché lì per lì non si capiva esattamente cosa stesse succedendo e, anzi, sembrava qualcosa di preoccupante. Fino a quando non è stato svelato l'errore. Insomma, è stata una risata distensiva la sua. E non è niente male quando fa vedere quella dentatura scintillante...

ryan gosling 7pinterest

2. In ogni film c'è almeno una scena del genere

ryan goslingpinterest

o così

ryan goslingpinterest

Basta pensare alla commedia romantica Crazy, Stupid, Love con la sua compagna di avventure Emma Stone o al film Come un tuono.

3. Non c'è una situazione, aka una storia, in cui non rappresenti il tuo uomo ideale

Tipo in Le pagine della nostra vita

ryan goslingpinterest

o Blue Valentine

ryan goslingpinterest

Awwww!

4. Non sai mai cosa aspettarti

C'è la volta in cui è un guidatore provetto (in Drive), quella in cui suona il pianoforte (inLa La Land), quella in cui fa parte di un gruppo di broker della borsa (in La Grande Scommessa). Insomma è un camaleonte e non ti delude mai. PS: Suona anche la chitarra, così per dovere di cronaca.

ryan goslingpinterest

5. Vale la pena vedere come è cambiato nel tempo

Tipo quando era giovane era così. Ora puoi scegliere se lo preferisci con o senza barba. Per il resto ci sembra tutto al posto giusto.

ryan goslingpinterest

6. Uno che nella vita è un vero romantico, nei film può essere solo meglio

O, diciamo, che merita che i suoi film vadano visti. Durante la serata dei Golden Globe 2017 Eva Mendes non lo ha accompagnato all'evento. Ryan Gosling ha fatto un discorso in occasione del ritiro dei premio in cui ha dichiarato il suo amore per la donna che gli sta sempre accanto. Eva non era lì in quel momento, ma da casa si è goduta un gran bello spettacolo ed è diventata la protagonista della serata.

Alla fine lo adori per forza!