Kylie Jenner, come tutta la famiglia, è una che di selfie ne sa e, inoltre, è una tipa generosa, perché alla prima occasione dispensa consigli e rivela i segreti dei suoi scatti da migliaia di like su Instagram.

L'ultima volta con la collaborazione della sorella Khloé Kardashian aveva pubblicato sulla sua app, thekyliejenner.com, una mini guida alla foto perfetta. Gli ingredienti di base sono tre: la golden hour, ovvero l'ora d'oro che con il suo raggio di luce ti offre le condizioni migliori, il lato del viso che ti valorizza e centinaia di selfie di prova.

Adesso su Snapchat, però, ha aggiunto un'informazione fondamentale che risponde anche a un'altra domanda: ma se per le foto all'esterno bisogna cogliere l'attimo giusto (il sole che tramonta ecc. ecc.), come si fa con gli interni e la luce artificiale?

Bene, abbiamo la risposta. Apri subito il frigorifero.

Allora le cose stanno così: a quanto ha detto Kylie Jenner su Snapchat, quando si tratta di creare un'illuminazione soffusa, apre il frigorifero e gode del riverbero dell'elettrodomestico. È geniale!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il vantaggio è che non costa niente, lo svantaggio è che sei limitata alla cucina se vuoi fare un selfie da star. Non è pensabile portarsi il frigo in camera per fare uno scatto comodamente adagiata sul letto. Tipo questo:

instagramView full post on Instagram

D'ora in poi, però, se vedrai qualcuno in casa che di notte apre il frigorifero fai scattare il sospetto: è molto probabile che si stia facendo un selfie e non che voglia fare uno spuntino di mezzanotte.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Più che "Need Friday", qui è "Need Fridge"!

Grazie Kylie, grazie!

La famiglia Kardashian-Jenner ha un sacco di consigli per te: