Le celebs ora le vedi fasciate in abiti di grandi stilisti, hanno sempre i top brand, abitano in case lussuose. Non sempre le cose sono andate così! Non tutte le star sono nate in mezzo a un'aureola di polvere di stelle e molte per arrivare dove sono hanno dovuto lavorare sodo.

Questo significava anche fare colloqui e riuscire a ottenere un lavoro, qualsiasi tipo di lavoro da quello che abbiamo scoperto. 

Ecco come si sono guadagnate da vivere queste 12 celebs:

1. Joe Manganiello - operaio edile

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Puoi immaginare Joe Manganello senza il suo capello da duro? No, non puoi. E c'è una ragione: lo ha sempre indossato. Prima che sfondasse nel mondo del cinema, il marito di Sophia Vergara lavorava con «una pala, la sabbia, la ghiaia e un camion per una società di demolizioni», secondo quanto ha raccontato a IMDB. Non c'è quindi da meravigliarsi se ha quei muscoli ben scolpiti dopo tutti quei pesi che ha sollevato in cantiere.

2. Whoopi Goldberg - estetista all'obitorio

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Questo è a dir poco folle. Whoopi Goldberg ha lavorato come estetista per i cadaveri, dall'imbalsamazione fino alla sepoltura. Si occupava del loro make-up. Una donna coraggiosa.

3. Gerard Butler - avvocato

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
A fine specimen of a lawyer

Puoi dirlo forte: bellezza e cervello. Gerard Butler ha studiato legge perché voleva rendere la sua famiglia orgogliosa di lui. Che carino! Parlando con l'Esquire ha dichiarato: «Vengo da una famiglia appena sopra alla classe operaia, appena al di sotto della classe media, una grande famiglia con grandi valori. L'idea che ci fosse la possibilità che avessi una laurea in legge era molto allettante per me, ma anche molto per la mia famiglia». Avere la carriera di un attore deve essere stato altrettanto allettante, o no?

4. Brad Pitt - pollo danzante

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ci sono alcune cose di cui vorremmo vedere delle vecchie foto, e questa è una di quelle. Brad Pitt per guadagnarsi da vivere si è vestito come un pollo per distribuire volantini. Ballava in mezzo alla piazza per attirare clienti per El Pollo Loco, una catena di ristoranti degli Stati Uniti. Siamo senza parole.

5. Chris Pratt - venditore di coupon

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Molto prima di affrontare il Tyrannosaurus Rex, Chris Pratt era un homeless e vendeva coupon per vivere. Quando viveva nel suo furgone, fumava erba ogni giorno. 

6. Rachel McAdams - impiegata da McDonald's

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Nonostante quello che il suo personaggio di Mean Girls pensa, Rachel MaAdams lavorava per la catena di McDonald's cinque giorni a settimana. Non era una grande lavoratrice perché aveva una sorta di ossessione per il lavaggio delle mani che le creava problemi con la coda dei clienti. Non si può mai discutere sull'igiene.

7. Patrick Dempsey - giocoliere

youtubeView full post on Youtube

Patrick Dempsey se non si fosse gettato su Grey's Anatomy avrebbe avuto un futuro glorioso in un altro ambito. L'attore era in realtà un giocoliere molto abile. Ha partecipato a competizioni di giocoleria ed è arrivato secondo, dietro a un professionista considerato il miglior giocoliere di tutti i tempi. 

8. Matt Le Blanc - falegname

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Questo ha molto senso perché abbiamo sempre avuto la sensazione che Matt Le Blanc sapesse usare molto bene le mani. Il nonno dell'attore era un falegname e fino a quando non è stato scoperto dal mondo degli spot televisivi, e più tardi in Friends, il nostro Joey ogni giorno andava in falegnameria.

9. Madonna - impiegata a Dunkin' Donuts

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
She still loves \'em

È difficile credere che sia mai esistito un periodo in cui Madonna non era una pop star. Una volta lei era proprio come una di noi e ha dovuto lavorare in un fast food per pagarsi l'affitto di casa. Non è durata molto però. È stata licenziata quasi subito perché ha schizzato la marmellata di una ciambella in faccia a un cliente. Non male.

10. Angelina Jolie - impresaria nelle pompe funebri

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Least she\'s got the wearing black thing down

Questa in realtà è una storia triste. Angie aveva investito tanto per diventare una impresaria di pompe funebri, ma non ha raggiunto il suo sogno perché è stata distratta dalla recitazione. Questo suo desiderio era nato dopo la morte del nonno e dopo un funerale condotto male. L'attrice sapeva di poter fare un lavoro migliore. Non sapremo mai come sarebbe andata a finire.

11. Kanye West - impiegato da GAP

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
That outfit would look so much better if the jumper was GAP

Puoi immaginare Kanye West impiegato a lavorare per qualcuno che non sia se stesso? Impossibile, anche se ti impegni. A quanto pare, però, il rapper nel passato ha lavorato come impiegato nel negozio di GAP. Probabilmente piegava le magliette e diceva alle persone di andare a quel paese quando chiedevano un rimborso per dei jeans difettosi. Che sia confermato o meno, ci piace pensare che i giorni da GAP lo abbiano ispirato per quei pantaloni da jogging  di pelle a cui ha dedicato i progetti di una vita. 

12. Channing Tatum - spogliarellista

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
This sort of thing takes practice

Va bene, probabilmente lo sapevi già. Il ruolo di Channing Tatum in Magic Mike non è venuto dal nulla. Dopo aver abbandonato l'università, si guadagnava da vivere facendo lo spogliarellista e danzando con mille piroette sul palco. Un dollaro nelle mutande se lo meritava di certo.

Leggi anche:

DaCosmopolitan UK