Ehi ehi ehi, con la vita da star non ti annoi mai e l'estate gioca brutti scherzi: ci sono le coppie che si lasciano, anche quando nessuno se lo aspettava, come per esempio Jennifer Lopez e Casper Smart o Joshua Jackson e Diane Kruger, è c'è chi invece tenta qualche timido riavvicinamento. Del resto, la speranza è sempre l'ultima a morire.

Chi sono i piccioncini che stanno provando a tubare ancora insieme? Tadaaannn: Kendall Jenner, 20 anni, e Harry Styles, 22 anni, sono stati avvistati insieme mentre andavano a cena (con passo da ninja per nascondersi) a Los Angeles.

Secondo una fonte di People, la top model «era raggiante» per l'occasione. Ha aggiunto anche che «I due vogliono provare a passare un po' di tempo insieme di nuovo» e «Stanno per riprendere la loro romantica storia d'amore: Kendall è molto felice per questo. Ha sempre avuto in fondo al cuore Harry».

Kendall Jenner e Harry Styles avevano avuto una relazione nel 2014, poi erano fuggiti ai Caraibi per Capodanno 2016, ma tutto era scemato fino a esaurirsi. O almeno così sembrava. Ora c'è l'accenno a un ritorno di fiamma. Noi speriamo che la cosa vada avanti: erano una coppia così adorabile.

E se poi magari uscissero con gli amici? Noi li stiamo già immaginando così: Kendall Jenner, Harry Styles, Gigi Hadid e Zayn Malik.

Almeno due One Direction su cinque possono bastare per una reunion romantica, o no?

Leggi anche: