Dan Stevens, il bel Matthew Crawley di Downton Abbey, è pronto a trasformarsi in un vero Principe Azzurro per il reboot cinematografico de La Bella e la Bestia che lo vede protagonista nei panni della Bestia accanto a Emma Watson.

L'attore è uno che ami fin dal primo istante. Succede così quando guardi la serie tv Downton Abbey e Dan Stevens, fin dall'inizio, fa la sua comparsa da musone perché è stato estirpato dalla sua vita monotona. È biondo con le mèches, ha l'occhio azzurro, è sbarbato come un bebè, si aggira per il borgo con la sua bicicletta per spirito ecologico (forse) e, soprattutto, è destinato a ereditare la grande tenuta di cui a malapena conosceva l'esistenza. Insomma, ha tutte le caratteristiche per diventare il tuo Principe Azzurro, ancora prima di trasformarsi nell'oggetto dei desideri di Mary, la protagonista.

Ora, visto che quel ruolo gli stava a pennello e ormai per tutte è difficile distinguere la finzione dalla realtà, Hollywood l'ha scelto per interpretare la Bestia per il film ispirato alla Disney. Una gran bella notizia. Quanta invidia per Emma Watson? E pensare che una volta era solo Hermione. Anche lei di strada ne ha fatta a forza di impratichirsi con la magia.

In attesa che il film esca nel 2017, ecco le prove fotografiche che dimostrano che Hollywood ha avuto l'occhio lungo e Dan Stevens è la Bestia più Bella che ci sia in circolazione.

Dan Stevens ha la barba con i fiori...

instagramView full post on Instagram

... ma sta bene anche sbarbato

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Non ha un pet qualsiasi, Dan Stevens è un tipo originale, ha una scimmia

Ha dei pigiami bellissimi

Il suo destriero è un dromedario

Non riesci a capire se sta meglio con o senza occhiali

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Anche sbiondato, molto sbiondato, fa la sua figura

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ha una bella macchina in garage

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Dan Stevens è un fan dei Beatles

È bello da paura

Leggi anche: