C'è solo una cosa che puoi fare se sei così fortunata da essere identica alla star Kylie Jenner. E questa cosa è… farti un sacco di selfie, come se piovessero.

La beauty blogger Nina Vee (@thenvee) sembra così identica a Kylie Jenner che viene il dubbio che Kris abbia nascosto un parto gemellare.

instagramView full post on Instagram

Nina su Instagram si è fatta tutta da sola un seguito di 54 mila fan circa grazie ai suoi video tutorial di trucco. E ammette che, in effetti, la sua somiglianza con Kylie Jenner non ha rappresentato un problema. Eh già!

Uno dei tutorial di Nina, inoltre, è dedicato al make-up da realizzare per essere uguale alla piccina del clan Kardashian-Jenner.

Nina che passa il suo tempo tra Dubai e Londra consiglia anche i prodotti della linea cosmetica della star sul suo canale YouTube. Questo è letteralmente il minimo che possa fare.

Finora Kylie Jenner non ha commentato niente a proposito della sua doppelgänger, ma non è la prima volta che alla 18enne capita di incrociare qualcuna che le somiglia così tanto.

Nel passato Kylie ha accusato la sorellastra Kim Kardashian, anni 35, di copiarla nello stile «Mi sento come se mi imitasse in tutto. Prende il mio look e lo rende ancora più cool».

Per fortuna non si parla ancora di un incontro tra le due gemelle separate alla nascita, ma la cosa potrebbe fare impazzire di gioia i fan di entrambe.

Viene anche da pensare al fidanzato 25enne di Kylie, Tyga. Magare anche Nina ne ha uno simile…

Leggi anche:

Kim Kardashian: le sosia sbucano dai muri e sono spiccicate

Leonardo DiCaprio ha un sosia. In Svezia

Cara Delevingne e la sua sosia dall'Uruguay: gemelle separate alla nascita

Jimena Sanchez, la "Kim Kardashian messicana" uguale spiccicata a quella vera

DaCosmopolitan UK