Keith "Bang Bang" McCurdy non è solo un tattoo artist che ha lavorato con molte celeb, è anche un confidente di fiducia per chi decide di rivolgersi a lui e appartiene alla sua A-list. Il 29enne Bang Bang è stato scoperto in uno studio di tatuaggi di New York 10 anni fa da Rihanna (quando ancora non si sapeva neanche chi fosse) e da allora sono stati molti ad andare da lui. Preparati! Ecco tutti i suoi super clienti: Adele, Justin Bieber, Katy Perry, Selena Gomez, Demi Lovato, Kylie Jenner, Miley Cyrus, Cara Delevingne, Ruby Rose, Rita Ora, Jourdan Dunn e Joan Smalls. E sono solo alcuni.

Dietro ogni tatuaggio c'è una storia, e Bang Bang ne ha collezionate così tante da riempirci un libro. In BANG BANG: My Life in Ink, racconta tutte le esperienze più folli con i suoi clienti preferiti, molti dei quali forse non sono nuovi alle tue orecchie. Ecco alcune delle storie più curiose e alcuni pensieri aggiunti da Bang Bang durante un'intervista per Cosmopolitan.com.

instagramView full post on Instagram

1. Kylie Jenner è davvero un'ottima tattoo artist

Bang Bang non ha voluto rivelare il suo nuovo tatuaggio fatto sul fianco di un gluteo, ma ha raccontato che la K con la corona che lei ha tatuato su di lui è uno dei migliori tatuaggi che abbia mai avuto. «Ha fatto un ottimo lavoro» ha detto Bang Bang a Cosmopolitan.com «La sua mano era molto ferma. Sono rimasto colpito. Era davvero al pari di tatuatore che lo fa di professione. Il tratteggio più costante e lineare che abbia mai fatto. Avrei voluto prendere in prestito la sua mano».

2. Justin Bieber vola su jet privati con un bel carico di erba

Bang Bang ha raccontato che mentre disegnava il tatuaggio "Forgive" sul jet privato di Justin, la fusoliera era avvolta in una nuvola di fumo così densa che i piloti hanno messo la maschera dell'ossigeno per respirare normalmente.

3. Justin Bieber non pensa di piacere ad Adele

Nel libro Bang Bang scrive di aver fatto un tatuaggio ad Adele e intanto le ha raccontato della sua conversazione avuta una volta con Justin Bieber. «Ero perso nelle chiacchiere e stavo dicendo lui quanto mi piacesse Adele. Ho notato che in quel momento lui ha rivolto lo sguardo verso il basso». «Sì, l'ho incontrata una volta. Non è stata proprio carina con me». Quando Bang Bang gli ha chiesto cosa fosse accaduto, lui ha risposto «Non lo so, amico. A volte non piaccio alle persone».

4. Selena Gomez ha un tatuaggio segreto che Bang Bang non rivelerà mai

L'affidabilità di Bang Bang lo aiuta a mantenere buoni rapporti con i suoi clienti. Selena Gomez e Bang Bang sono così legati che quest'anno lei lo ha invitato al Victoria's Secret Fashion Show dove si esibiva.

5. Un sacco di celeb si sono spogliate davanti a Bang Bang

Una volta ha tatuato Rita Ora mentre si stava facendo un bagno. È andato da Miley Cyrus e l'ha trovata in piscina a seno nudo. Rihanna era in biancheria intima per il suo primo tatuaggio. «Ho visto molte star, soprattutto donne, mezze nude. Fa parte del mio lavoro, però. Sono un tattoo-artist e la pelle è la mia tela. Sono lì per lavoro. Ovviamente sono meravigliose, ma sono un uomo adulto, non un adolescente. Posso apprezzare la bellezza fine a se stessa. Devo portare a termine il mio compito».

6. Bang Bang non si è trovato bene a un primo impatto con Demi Lovato

Nel libro Bang Bang racconta che Demi Lovato non si sarebbe sentita a suo agio con droghe e alcol in giro, quindi ha dovuto ripulire lo studio prima che arrivasse e l'ingrato compito non lo ha messo di buonumore. Ha anche aggiunto che è stata cattiva solo la prima impressione, ora va tutto a gonfie vele.

7. Bang Bang è stata la prima persona a pubblicare una foto di Rihanna dopo l'incidente con Chris Brown

Bang Bang scrive che Rihanna l'ha cercato quando nessuno aveva notizia di lei da settimane e gli ha chiesto di volare a Los Angeles. Lui ha postato su MySpace la piccola pistola che aveva tatuato su di lei all'altezza del petto e il mondo è impazzito. «Il giorno dopo mi sono svegliato da un sonno profondo perché il mio cellulare faceva uno strano ronzio. Non avevo ancora messo i pantaloni che hanno cominciato a chiamarmi TMZ, MTV, CNN. Rihanna ha raffreddato i rapporti con me. Mi piacerebbe chiarire alcuni malintesi sui tatuaggi anche solo per fare scoprire alle persone il mio lavoro».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

8. Nei tatuaggi di Rihanna e Demi Lovato ci sono degli errori fatti da Bang Bang

Il primo tatuaggio, fatto sul fianco di Rihanna in alfabeto sanscrito, è scritto male. «Ho capito a un certo punto che era sbagliato. Davvero. Non conosco il sanscrito e posso lavorare solo su quello che le persone mi danno».

Invece Demi Lovato gli aveva dato una lista con la data di nascita delle persone a lei care e voleva che l'anno fosse scritto in numeri romani. Bang Bang ha sbagliato uno degli anni di nascita.

9. Il leone tatuato su Cara Delevingne gli ha regalato più seguaci di qualunque altra cosa

Bang Bang scrive che prima di fare il leone per Cara Delevingne su Instagram aveva 12 mila fan. Dopo una settimana aveva raggiunto le migliaia perché l'immagine del tattoo era stata ripostata moltissimo suoi social. Una curiosità: l'idea del leone sul dito è di Cara, ma Bang Bang l'ha convinta a fare un vero e proprio ritratto.

10. Russell Brand ha un tatuaggio piccolo, nascosto, come tributo alla moglie Katy Perry

Per l'ultima data del tour di Katy Perry California Dreams, Russell Brand si è tatuato il logo della sua squadra di calcio preferita con all'interno la girandola bianca che cita il disegno della peppermint di Katy Perry. Bang Bang scrive nel libro «Pensavo che farlo bianco fosse un po' banale. È venuta prima la squadra di calcio di sua moglie. Farlo in bianco significava che nessuno poteva notarlo. Non proprio l'ideale, amico».

Leggi anche:

10 tatuaggi da star e il loro significato

I 33 mini tatuaggi più adorabili di Hollywood

I 14 migliori tattoo artist di Instagram

DaCosmopolitan US