Secondo un nuovo studio, i tuoi capezzoli (aka punti C) possono scatenarti potenti sensazioni di estasi. Gli impulsi che partono da queste zone, infatti, vanno dritte al cervello sollecitando lo stesso centro del piacere che si accende con le stimolazioni della vagina, del clitoride e della cervice. E un limitato numero di fortunate riesce al addirittura a raggiungere l'orgasmo! Insomma, ora lo sai: nella tua scollatura hai un potenziale erogeno tutto da scoprire. Devi solo passare dalla teoria alla pratica, sperimentando con il tuo lui questi trucchi provati scientificamente, dai preliminari alla penetrazione. Scegli il livello alla portata dei tuoi capezzoli, a seconda del loro grado di sensibilità: così entrerai in un'altra dimensione del piacere!

Principiante

Inizia con un po' di riscaldamento.

  • Indossando il più lieve dei tuoi baby-doll, chiedi al partner di soffiare in alternanza fiato caldo (con la bocca aperta) e freddo (con le labbra socchiuse) sui tuoi capezzoli.
  • Fai scivolare appena fuori i seni. La sensazione del tessuto sui margini dei capezzoli... è da provare!
  • Indossa una t-shirt attillata, versaci dell'acqua e chiedi al tuo ragazzo di mordicchiarteli attraverso la stoffa bagnata: ti farà mooolto più bene che male!
  • La zona dell'areola è a minor rischio di irritazioni rispetto alle tue parti intime più delicate, il che vuol dire più libertà di giocarci... Versati un po' di margarita sui capezzoli e digli di leccarli.
  • Fagli trovare delle bacchette per il sushi: potrebbero servirgli per darti qualche pinzatina...
  • E per allenarti da sola, prendi uno spazzolino elettrico e passalo sull'areola. sentirai che brividi!

Intermedia

Aumenta via via l'intensità.

  • A cavalcioni su di lui, chinati in avanti in modo che il seno gli arrivi proprio sulla faccia. Lui non resisterà e allungherà le mani.
  • Mentre siete sdraiati sul fianco a cucchiaio, guidagli le mani verso i capezzoli: quando saranno eretti digli di torcerli piano in senso orario.
  • Rendi più eccitante il missionario strofinando il seno contro il suo petto indossando lingerie di pizzo.
  • Fate sesso doggie style su una superficie irregolare (le piastrelle del bagno, un tappeto a pelo lungo): abbassa il busto e a ogni spinta i tuoi capezzoli riceveranno una carezza molto speciale.
  • Compra un miniventilatore tascabile e chiedi al tuo lui di tenerlo sopra i tuoi seni durante il sesso. sarà una folata elettrizzante.
  • Sotto la doccia, fatelo in piedi da dietro: lascia che a ogni spinta il tuo seno insaponato scivoli contro la parete.

Professionista

La tattica che ti porta verso l'orgasmo.

STEP 1 Chiedi al tuo partner di stuzzicarti i seni con la lingua e le dita: può "impastare" quanto e dove vuole, a esclusione dei capezzoli.

STEP 2 ora lascia che attizzi il tuo desiderio sfiorandoti finalmente i punti C con la punta delle dita.

STEP 3 se ti piace, chiedigli di massaggiare anche un po' più forte, usando i polpastrelli dei pollici.

STEP 4 a questo punto lui dovrebbe dedicare le sue attenzioni a un seno alla volta, prendendolo nel cavo della mano in modo che la punta del capezzolo poggi tra pollice e indice. Chiedigli di strizzarlo leggermente e leccarlo con la punta della lingua.

STEP 5 fagli succhiare il tuo capezzolo con delicatezza, ma anche con decisione, muovendo la testa su e giù, fino a portarti dritta fino al picco del piacere.

Leggi anche

Orgasmo femminile garantito! 13 modi per raggiungere il piacere

50 consigli per fare sesso super hot