1. Vi schiacciate i brufoli sulla schiena. E vi sentite enormemente soddisfatti.
  2. Vi togliete le "caccole" degli occhi. E ne andate fieri.
  3. Non badate all'alito della mattina pur di baciarvi. Il bagno è a due passi, ma voi vi dovete baciare ORA, con quell'alito terribile. È incredibilmente romantico.
  4. Mettersi la stessa maglietta per giorni. A volte una maratona di Netflix a letto ruba la priorità alla doccia… o ad una maglietta pulita se per questo.
  5. Mangiate a letto insieme. Sinceramente non impazzite per le briciole tra le lenzuola, ma il sesso dopo mangiato è fantastico.
  6. Vi annusate le ascelle per capire quanto puzzano. Tutti hanno diritto ad un "braccio destro". Non vorresti che qualcuno ti dicesse se puzzi?
  7. Vi strappate i capelli bianchi. Beh in realtà è meglio non farlo per non rovinare il follicolo del capello, ma vi piace vivere sul filo del rasoio.
  8. Mostrate orgogliosi la pancia post pranzo domenicale. Non sareste una coppia se non vi sbottonaste la camicia e i pantaloni simultaneamente/negli stessi momenti.
  9. Mangiate una cena intera con un solo piatto e una sola forchetta. Pietra miliare di ogni relazione: condividere un piatto di pasta con una forchetta perché siete troppo pigri per usarne due.
  10. Vi lamentate di ogni singolo momento della vostra influenza gastrica, nel dettaglio. #Tbt a quei giorni in cui cercavate disperatamente di trattenervi. Vomitare, avere la diarrea, scoreggiare involontariamente sono un mix magico ma anche un'esperienza mortificante. Avere un partner con cui condividere rende il tutto un po' sopportabile.
DaCosmopolitan US