Anche Madre natura merita un bel vedere! La terapista del sesso Tiffanie Henry ti spiega come darti da fare in modo sicuro… quando non c'è nessuno nei paraggi, ovviamente.

Sulla sabbia

Trova una spiaggia appartata, siediti a gambe incrociate in grembo a lui con i volti uno di fronte all'altro. Copri i vostri corpi con gli asciugamani per bloccare le sferzate del vento e della sabbia. Meglio ancora? Ravviva le cose su una sdraio drizzata: ti renderà più facile fare su è giù su di lui e impedirà alla sabbia di infilarsi nei tuoi, ehm, anfratti.

Attenzione! La sabbia in posti dove non dovrebbe andare può causare arrossamenti e irritazioni. Stendi un lenzuolo o un asciugamano per farci sesso sopra, e dopo sciacqua via tutto in una doccia all'aperto.

IN ACQUA

Fallo stare in piedi: tu intrecci gambe e braccia intorno a lui, mentre lui spinge dentro e fuori di te. Ti sentirai senza peso, e in più sarà più facile farsi trasportare dal moto dal mare. Usa un lubrificante a base siliconica o uno ibrido silicone e acqua, che non si lava via, così resterai bagnata più a lungo.

Attenzione! Se sei in piscina o in una vasca idromassaggio, il cloro può indebolire il lattice del preservativo, per cui opta per una sessione di sesso in acqua marina (non ci sono elementi chimici lì!).

SOTTO AL SOLE

Quando tu e il tuo uomo andate in piscina o al parco, portatevi dell'uva congelata per un brivido freddo. Più tardi, quando vi state baciando, mettine uno in bocca e trattieni un acino tra le labbra, poi passalo sul suo collo e sul resto del corpo come se stessi usando la lingua. Vi state rilassando in un luogo privato? Mettiti in posizione fetale sul lettino o sull'asciugamano, scosta il sotto del bikini da un lato, e permettigli di prenderti da dietro.

Attenzione! Scottature sul sedere? Non è piacevole. Spalma prima le parti che di solito non vedono la luce del sole con la protezione solare. Se vuoi, puoi fare un bel massaggio utilizzando proprio la crema solare.