Finger, Shoulder, Elbow, Interaction, Wrist, Love, Neck, Romance, Long hair, Kiss, pinterest

Esistono due tipi di persone al mondo: quelle che sanno cos'è un "Rusty Trombone" e quelle che non lo sanno. Se appartieni al secondo gruppo, congratulazioni, stai per unirti al primo! Un Rusty Trombone è l'atto di praticare un anilingus (la parte "rusty") e contemporaneamente eseguire un lavoro di mano (la parte "trombone"): insomma si tratta di leccare l'ano del tuo parnter mentre lo masturbi.

Wood, Product, Property, Room, Interior design, Photograph, Hardwood, Floor, String instrument, Flooring, pinterest

Certo, si tratta di una pratica sessuale abbastanza spregiudicata, perché alcuni uomini etero temono che tutto ciò che concerne le pratiche anali sia "appannaggio dei gay", sebbene godere della stimolazione della prostata non abbia letteralmente niente a che fare con l'orientamento sessuale. Superate le diffidenze iniziali, può però davvero essere soddisfacente per il tuo partner: l'ano è ricco di terminazioni nervose e la contemporanea stimolazione di ano e pene gli farà raggiungere un orgasmo molto potente.

Ecco quindi, passo dopo passo, i consigli per farla.

Disclaimer: questa pratica, a causa dell'interazione tra ano e bocca, ti espone alle malattie sessualmente trasmissibili. Falla solo con persone che si sottopongono regolarmente ai test per le mst.

1. Parla con il tuo partner

Le pratiche a sorpresa che coinvolgono l'ano non sono mai una buona idea. Ma proprio mai, per cui non buttarle lì durante il sesso per vedere come il tuo partner reagisce, discutine prima. Vedi prima se lui sarebbe disposto a provare e se la risposta è sì, discuti di tutto, dalla pulizia a fino a dove è disposto ad arrivare: solo anilingus? Quello e lingua all'interno? Quello e un dito? Niente anilingus, ma va bene un dito ben lubrificato che compia movimenti circolari all'esterno? Vai il più possibile nello specifico, poi mantieni la rotta quando entri in azione, a meno che non optiate per decidere man mano.

2. Fai sì che il tuo partner si lavi bene...

...ma senza ricorrere alle docce anali. Queste ultime infatti sono molto aggressive nei confronti della mucosa naturale del corpo.Tieni conto comunque che non è realistico aspettarsi che un ano sia al 100% privo di odori o sapori (donna avvisata ecc ecc).

3. Suona un'overture prima di passare alla sinfonia del trombone

Insomma, dedicati tantissimo ai preliminari prima di dirigerti verso l'ano. L'intera parte del fondoschiena è piena di terminazioni nervose: prima di passare al pezzo forte, stimola quella curva sexy tra le cosce e il sedere del tuo partner, massaggiando i glutei con le mani, ed esplorando la piega tra questi e il perineo con le dita. Questo lo aiuterà a rilassarsi ed essere più ricettivo al tocco di lingua e labbra.

4. Usa il lubrificante

Mentre l'anilingus sarà lubrificato almeno dalla saliva, la combinazione mano-pene non sarà così fortunata. Spremi un po' di lubrificante nella mano, e se ti va, applicane un po' sull'ano del partner prima di iniziare.

5. Scegli la posizione giusta

Il modo più comune per praticare questa posizione è con il partner in piedi a gambe leggermente divaricate, mentre tu sei in ginocchio dietro di lui e affondi la faccia nel suo sedere afferrando il pene. Non è l'unica opzione, comunque. Puoi anche far stendere il partner con il sedere sporgente dal bordo del letto, poi impilare alcuni cuscini sul pavimento sotto di lui finché puoi appoggiarci la testa e con la lingua accedere all'ano. In seguito puoi allargare i gomiti verso i lati ed afferrare il pene che si troverà oltre la tua testa.

6. Muovi la lingua così

Anche se ognuno ha le sue preferenze quando si tratta di stimolazione, usare la parte piatta e larga della lingua ti permette di arrivare fino al perineo, e quindi puoi anche stimolare indirettamente la prostata. Dopo questi movimenti più ampi, prova a concentrarti sull'ano, facendo lavorare la lingua intorno con movimenti circolari. E, naturalmente, ottieni sempre il consenso entusiasta del partner prima di passare allo stadio successivo: non presumere che solo perché il tuo uomo desiderava l'anilingus allora ci puoi anche infilare la lingua.

7. Migliora la tua performance

Onestamente, complimenti a te se mentre pratichi il Rusty Trombone riesci a fare qualsiasi altro gesto oltre al semplice movimento su e giù delle mani sull'asta. Se vuoi una maggiore coordinazione, prova a ruotare la mano avanti e indietro mentre impugni l'asta. Inoltre, hai presente quel lembo sotto la punta del pene? Quello è il frenulo: è estremamente sensibile, prova a stimolarlo con il pollice.

8. Chiedi al tuo partner di restituire il favore.

Ce l'hai fatta? Hai eseguito il Rusty Trombone! Il tuo partner potrà quindi fornirti l'equivalente femminile, combinando anilingus e fingering. Se presumi che esista un termine più carino per definirlo, hai assolutamente ragione: si chiama "Rusty Trumpet".

Segui Maria Elena su Twitter e Instagram

Segui Hailey su Twitter

Leggi anche

DaCosmopolitan US