1. "Sto venendo". Non vogliamo solo sentirlo, vogliamo essere sicuri che lo sentano pure i vicini, per cui urlalo. Ogni uomo vuole sapere che ti sta facendo raggiungere l'orgasmo, e quale modo migliore di dirglielo se non dichiarando esplicitamente che lo stai facendo?

2. "Sei così bravo a fare sesso orale". Sappiamo quanto sia un punto controverso per molti uomini, per cui è bello sapere che non dobbiamo preoccuparci. I maschi vogliono sentirsi rassicurare su qualsiasi cosa facciano, anche per cose banali come portar fuori la spazzatura. Quando si tratta di qualcosa che mette apertamente in discussione la loro mascolinità, questo desiderio aumenta di dieci volte tanto.

3. "Sei tanta roba". Questo è un riferimento diretto al pene, non al nostro peso in generale o al girovita. Nessuno vuole sentirsi dire: "Sei così largo che non riesco, a livello logistico, a portare avanti con te quest'interazione umana primaria, per il quale i nostri corpi sono concepiti."

4. "Wow, questo è il sesso migliore che abbia mai fatto". Devi dirlo sinceramente, però. Ci accorgiamo se lo dici come quando fai i complimenti per il polpettone alla tua amica Teresa, nonostante faccia schifo. Perché il sesso cattivo è come il polpettone: sono entrambe cose dannatamente orribili che accadono alle persone per bene.

5. "Non ero mai venuta così prima d'ora". Il libro del Guinness dei primati è nato quando gli uomini hanno capito che stabilire record stuzzica le parti basilari del nostro cervello. Sapere che siamo il campione personale di orgasmo della tua vagina ci scalda il cuore.

6. "Dai, che hai appena vinto la lotteria". Letteralmente. Ci piacerebbe sentircelo dire in qualsiasi momento della giornata. In qualche modo, sarebbe ancora meglio se scoprissimo di aver vinto milioni di euro mentre il nostro pene si trova dentro una vagina.

7. "Fammi tutto quello che vuoi". E ti mettiamo immediatamente nella posizione del doggy style.

8. "Sembri davvero sexy così". Wow, cosa? Noi uomini non pensiamo di poter apparire sexy, perché siamo uomini. A meno che non siamo nella rosa di candidati dell'Uomo dell'Anno di People, questo complimento è piacevolmente inaspettato.

9. "Hai sentito che abbiamo finalmente conquistato la pace nel mondo?". Sarebbe davvero fantastico scoprire che le sofferenze umane sono state eliminate mentre siamo ancora in vita.

10. "Non ne posso più, facciamo sesso anale". Equivale alla scoperta della pace nel mondo, ma per quanto riguarda il fondoschiena.

11. "Ehi, la mia migliore amica è qui fuori. Si può unire a noi?". Sì. Invita tutte le tue amiche. Ma non ci sarà sotto qualcosa?

12. "Tutto il mio corpo trema". È la prova tangibile che siamo stati bravi e sappiamo che non hai semplicemente fatto finta.

13. "Posso praticarti la fellatio?". Hai appena chiesto se puoi fare tu tutto il lavoro tu mentre io me ne sto steso qui? Sì!

14. "È stato così fantastico che non me la prendo neanche se vai al bar a guardare la partita con i tuoi amici, anche se io sono libera". Ce l'abbiamo fatta, abbiamo realizzato l'orgasmo perfetto.

DaCosmopolitan US